Vai al contenuto

aiutoo urgentee configurazione range extenderrr aiutooo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

@merlino

 

Posso capire che fosse un ottimo prodotto ma oggi non lo è più, la tecnologia avanza e quel modello risulterà lento.

 

 

ovvio. alle volte però a molti sfugge che avere il Wifi veloce, serve solo se hai più apparecchi in casa, tra i quali scambiare dati, altrimenti per navigare la velocità in g, basta e avanza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio. alle volte però a molti sfugge che avere il Wifi veloce, serve solo se hai più apparecchi in casa, tra i quali scambiare dati, altrimenti per navigare la velocità in g, basta e 

 

Sono d'accordo con te... Però è un oggetto che potrebbe durare sui 5 anni e pagato sui 60/70 € immagino, Matt ha una modulo ac e con quei soldi trovavi nettamente di meglio!

 

Comunque l'importante è che funzioni, poi per un uso casalingo va più che bene!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te... Però è un oggetto che potrebbe durare sui 5 anni e pagato sui 60/70 € immagino, Matt ha una modulo ac e con quei soldi trovavi nettamente di meglio!

 

Comunque l'importante è che funzioni, poi per un uso casalingo va più che bene!  :ok:

 

 

infatti, che fosse un modello vecchio, già gliel'avevo scritto all'inizio ed anche nel post precedente

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono :D allora tra dieci min lo porto la da lui e mi fa l'upgrade del firmware , (dd-wrt) e da li in poi posso farci tutto quello che voglio :D

Praticamente il link che avevo postato io all'inizio della discussione...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono :D allora tra dieci min lo porto la da lui e mi fa l'upgrade del firmware , (dd-wrt) e da li in poi posso farci tutto quello che voglio :D

 

ecco appunto !

 

sta di fatto che di suo quell'apparecchio non fa quello che volevi, e quello che te l'ha venduto, sapendolo, ti ha fatto perdere tempo inutilmente perché avrebbe dovuto avvisarti che senza quell'Hacking non potevi avere la funzione che volevi

 

usando i firmware liberi dd-wrt, qualsiasi router compatibile può essere potenziato

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò frainteso ma... Vi amo. Tutti. Incondizionatamente. :love::mazzodifiori:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la fai più....

In effetti... No. :rofl::hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso:

:mitra::bangin:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei più di un settimana che ti arrabatti con quel Router antidiluviano

 

con gli stessi soldi avresti preso un apparecchio recente, che aveva quella funzione, e saresti già operativo

 

oltretutto installare quei firmware modificati invalidano la garanzia dell'apparecchio

 

ma alle volte, chissà perchè, si cercano le vie più complicate, piuttosto che quelle semplici

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt......ma poi com'è finita ?!

 

hai abbandonato il Thread ( come tuo solito ) senza dire più nulla !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma questi giorni non do i resti , niente il dd-wrt c'è ... l'ho impostato come repeater seguendo tutti i passaggi solo che questo segnale non lo vedo , allora stavo guardando come aumentare la potenza delle antenne ;)

grazie per l'interesse ;)

 

 

quello che mi dispiace è che hai ascoltato il consiglio del tipo del negozio, che alla fine non ti ha certo risolto il problema

 

se avessi ascoltato me, avresti risolto cho minima spesa e tanta resa

 

che poi tu avevi un Range extender della Tp-Link che aveva problemi o sbaglio ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...