Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google, LinkedIn e Microsoft
MattMacProRetina

aiutoo urgentee configurazione range extenderrr aiutooo

Recommended Posts

scusatemi ragazzi ma questi giorni non do i resti , niente il dd-wrt c'è ... l'ho impostato come repeater seguendo tutti i passaggi solo che questo segnale non lo vedo , allora stavo guardando come aumentare la potenza delle antenne ;)

grazie per l'interesse ;)

quello che mi dispiace è che hai ascoltato il consiglio del tipo del negozio, che alla fine non ti ha certo risolto il problema

se avessi ascoltato me, avresti risolto cho minima spesa e tanta resa

che poi tu avevi un Range extender della Tp-Link che aveva problemi o sbaglio ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ... giusto , quando ho letto il tuo messaggio ero appena tornato da comperare l'altro , mi dispiace anche perchè di sicuro ora non ero così comunque per caso ne sapete qualcosa di questa potenza delle antennte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ... giusto , quando ho letto il tuo messaggio ero appena tornato da comperare l'altro , mi dispiace anche perchè di sicuro ora non ero così comunque per caso ne sapete qualcosa di questa potenza delle antennte?

se le antenne fossero smontabili, puoi comperarne con più decibel e sostituirle !

ma non hai nessuna garanzia che funzioni

che poi mi sembra strano che quelle in dotazione non prendano !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bridge crea una connessione tra due punti (ponte ripetitore) il repeater crea un punto di connessione per molti utenti partendo da un altro segnale.

A te serve il repeater

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non provi non lo sapremo mai.

Solo guardarlo da fuori non serve molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn:

Me ne offri qualcuna?

ðŸ˜

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma questa storia non ha fine , comunque c'è un modo per trovare la password modificata del modem alice? , io l trovavo entrando nel pc con cavo di rete nella pagina alice solo che adesso non posso più entrarci , c'è un modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma questa storia non ha fine , comunque c'è un modo per trovare la password modificata del modem alice? , io l trovavo entrando nel pc con cavo di rete nella pagina alice solo che adesso non posso più entrarci , c'è un modo?

fai un reset del Router e la password torna quella di default !

Modificato da merlino165

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete ma questa storia non ha fine

No no... Io ci credo!

hasu7yqe.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Si ma dopo se ne accorgono .. Dicevo c'è un modo per trovarla senza farsene accorgere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi se ne accorge, la NSA? Prova a guardare in portachiavi nella sezione logins se è salvata ma non ci giurerei!

Qual è il problema ora? Oltre a non andare l'accesso point ora non va più neanche il modem? Collegaci un computer con un cavo e verifica che funzioni!

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Si ma dopo se ne accorgono .. Dicevo c'è un modo per trovarla senza farsene accorgere?

Chi se ne dovrebbe accorgere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:   continui a proporre quesiti senza spiegare che c...zo vuoi fare e quali sono i problemi correlati

chi si dovrebbe accorgere che sei tornato alla password originale ?

ma poi tu parli della password di accesso al Router o a quella del WiFi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo della password del modem principale ... Sono nostri parenti però non è che glielo abbiamo detto esplicitamente capito?

Chiama un tecnico! ðŸ‘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo della password del modem principale ... Sono nostri parenti però non è che glielo abbiamo detto esplicitamente capito?

avranno cambiato loro la password intenzionalmente, perchè vi hanno sgamato !

se è così hanno fatto bene !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh, finalmente abbiamo capito. (FORSE)

Quindi le cose probabilmente stanno in questo modo:

Un tuo vicino (parente o no non importa) ha una rete wireless protetta da password che arriva bene in un angolo della casa.

Tu vorresti posizionare il tuo extender in quell'angolo per carpire la rete e amplificarla in casa tua per poter navigare a piena potenza e in piena libertà senza pagare.

Tralasciando le questioni legali, che sono di tua esclusiva competenza se non hai avuto l'autorizzazione ad operare sulla loro rete (praticamente trattasi di furto) se non hai la password della rete wi-fi non puoi fare nulla.

Per configurare il ripetitore non ti serve la password del router, basta quella della wi-fi.

Il nome della rete e il Mac-Address della rete sono in chiaro.

Comunque se fossi stato chiaro da subito avremmo potuto consigliarti meglio.

Se invece le cose non stanno un questo modo fai un bel temino e spiega meglio quello che vuoi fare. Qui gente preparata ce n'è molta, maghi e indovini NESSUNO

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo