Vai al contenuto

Applicazione lenta ad aprirsi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga,

 

ho un problemino con un'applicazione che avevo comprato dall'Apple Store prima di passare a Mavericks: questa applicazione anche se l'avevo cancellata e poi installata nuovamente, presenta i seguenti sintomi:

 

- Lentezza (impiega 1 minuto per l'apertura)

- Esce la rotella colorata, la quale mi rallenta eventuali altre operazioni su mac (apertura Finder o Safari ecc.)

- se apro monitoraggio attività mi segnala in rosso che l'applicazione non risponde  con numero porte su 850 e più e thread sui 300 mi pare

- se dopo provo a riaprirla ci mette un secondo!

 

Cosa fare????

:mad:  :infuriato:  :pope:  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellato il file plist dell'applicazione, la cartella in application support e le varie cartelle che crea?

 

Per cancellare le applicazioni uso Appcleaner che cancella ogni cartella e files...  :mhh:

 

dovrebbe andar bene Appcleaner, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

appcleaner va bene ma rimangono ancora tracce che puoi andare a cancellare con easyfind

 

Ho trovato easyfind sull'Applestore..appcleaner lo disinstallo e uso solo easyfind?

 

ps: non so come si usa easyfind  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

easyfind funziona come un spotlight evoluto. devi cercare il nome dell'applicazione, nome della software house e cancelli tutte le voci relative che trovi

app cleaner tienilo pure

 

ok allora ho fatto la ricerca con il nome della app e oltre alla cartella mi trova quel file ".plist" che mi dicevi.  Quindi cancello tutto e provo a reinstallarla ok? 

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al nome app, meglio se fai una ricerca anche con il nome della software house che l'ha sviluppata. vedi il nome nei file già trovati.

ricordati di spuntare file invisibili e varie sul lato sinistro di easyfind

una volta trovato tutto cestina e prova a reinstallare

ok ora ci provo  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato...cancellato tutto tutto..riavvio mac...installo di nuovo...e niente...la prima volta impiega sempre 1 minuto ad aprirsi...

boh sarà un problema di questa applicazione...non saprei  :mad:  :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...