Vai al contenuto

Display flickera e all'apple store non riescono a capire il problema.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho un problema col mio MBP 15" mid 2012, praticamente da quando l'ho comprato con certe tonalità di grigio e soprattutto se c'è una gradiente , il display flickera in quelle zone. Ultimamente il problema è diventato pesante , allora ho deciso di portarlo all'apple store visto che sono ancora in garanzia . Dopo vari test , anche con vari sistemi caricati dai loro server , pensavano che il problema fosse il display . Hanno ordinato uno nuovo ma il problema c'è ancora . Dopo di che hanno deciso di cambiare tutta la scheda logica ma è saltato fuori un altro problema , adesso non flickera ma interpola male i colori . Hanno montato assieme sia lo schermo nuovo e il display nuovo con MACOSX 10.7 pulito caricato dai loro server , ma il problema persiste . Non sanno più che fare e hanno deciso di ordinare una nuova logica . Avete qualche suggerimento , è una settimana che sono dietro ormai , e lavorando con la grafica , mi trovo in difficoltà a lavorare così !

 

 

Suggerimenti ?

 

1962708_10203593253541850_1589569140_n.j

 

qui trovate uno screenshot del mio schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda logica o mainboard/motherboard è la scheda che ospita la cpu la gpu e tutti gli altri chip che permettono al computer di funzionare.

 

è come sostituire il motore ad un automobile.

 

il resto è alluminio. 

 

se ci dovessero essere ancora problemi, pretendi che ti diano un altro mac.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa non ha senso. Il computer è fatto da una scheda che è il computer e un monitor.

Cambiati tutti e due i pezzi è un altro computer. O sei proprio sfigato, e ti hanno montato un pezzo nuovo con lo stesso difetto, o lo hanno solo detto ma non l'hanno fatto.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento : all'apple store di Il Leone , dopo aver cambiato 3 schede non hanno risolto il problema , e che loro non ci possono fare niente... e senza aver chiesto niente , il tecnico mi hanno detto con tono arrogante , che lui non mi cambia la macchina e se voglio posso pure fare un reclamo all'Apple care !!

 

L'ho portato all'Apple store Orio Center , e loro mi hanno confermato che c'è un problema con lo schermo e l'hanno preso in assistenza , dopo qualche ora mi chiamano dicendo che hanno fatto tutti i test e hanno scoperto che questo problema colpisce tutti i display dei macbook pro mid 2012 , che lo schermo ha limite di prestazione con alcuni toni f, quindi lo devo accettare così , se no dovevo prendere un macbook con lo schermo antiglare !!! 

 

Tutti che mi confermano il problema allo schermo, e l'hanno preso in assistenza ma nessuno lo sistema ! cosa ci devo fare adesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...