MoukaDesign Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2014 Ciao a tutti , ho un problema col mio MBP 15" mid 2012, praticamente da quando l'ho comprato con certe tonalità di grigio e soprattutto se c'è una gradiente , il display flickera in quelle zone. Ultimamente il problema è diventato pesante , allora ho deciso di portarlo all'apple store visto che sono ancora in garanzia . Dopo vari test , anche con vari sistemi caricati dai loro server , pensavano che il problema fosse il display . Hanno ordinato uno nuovo ma il problema c'è ancora . Dopo di che hanno deciso di cambiare tutta la scheda logica ma è saltato fuori un altro problema , adesso non flickera ma interpola male i colori . Hanno montato assieme sia lo schermo nuovo e il display nuovo con MACOSX 10.7 pulito caricato dai loro server , ma il problema persiste . Non sanno più che fare e hanno deciso di ordinare una nuova logica . Avete qualche suggerimento , è una settimana che sono dietro ormai , e lavorando con la grafica , mi trovo in difficoltà a lavorare così ! Suggerimenti ? qui trovate uno screenshot del mio schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2014 la scheda logica o mainboard/motherboard è la scheda che ospita la cpu la gpu e tutti gli altri chip che permettono al computer di funzionare. è come sostituire il motore ad un automobile. il resto è alluminio. se ci dovessero essere ancora problemi, pretendi che ti diano un altro mac. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoukaDesign Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Il mio modello non è più in produzione , come fanno a darmi uno nuovo con altre caratteristiche ? e in quel caso come posso chiederlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 ah bhe allora... cmq se cambiano la mainboard avrai un "nuovo" computer e quindi dovresti risolvere il problema. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoukaDesign Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 mi hanno già montato una nuova mainboard quella che sto utilizzando adesso , ma non hanno risolto il problema. hanno ordinato un'altra e la sto aspettando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 ti auguro che questa soluzione funzioni. altrimenti hai ben poco da sperare. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoukaDesign Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Se non risolvono con la nuova mainboard , cosa si può fare ? essendo ancora in garanzia una soluzione la devono trovare no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Questa cosa non ha senso. Il computer è fatto da una scheda che è il computer e un monitor. Cambiati tutti e due i pezzi è un altro computer. O sei proprio sfigato, e ti hanno montato un pezzo nuovo con lo stesso difetto, o lo hanno solo detto ma non l'hanno fatto. MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoukaDesign Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Aggiornamento : all'apple store di Il Leone , dopo aver cambiato 3 schede non hanno risolto il problema , e che loro non ci possono fare niente... e senza aver chiesto niente , il tecnico mi hanno detto con tono arrogante , che lui non mi cambia la macchina e se voglio posso pure fare un reclamo all'Apple care !! L'ho portato all'Apple store Orio Center , e loro mi hanno confermato che c'è un problema con lo schermo e l'hanno preso in assistenza , dopo qualche ora mi chiamano dicendo che hanno fatto tutti i test e hanno scoperto che questo problema colpisce tutti i display dei macbook pro mid 2012 , che lo schermo ha limite di prestazione con alcuni toni f, quindi lo devo accettare così , se no dovevo prendere un macbook con lo schermo antiglare !!! Tutti che mi confermano il problema allo schermo, e l'hanno preso in assistenza ma nessuno lo sistema ! cosa ci devo fare adesso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 O ti rassegni, o lo cambi, o vai da un avvocato a spendere soldi. Che vuoi fare? Altro non mi sembra possibile. MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.