Vai al contenuto

Aiuto problema memoria file "ALTRO".


wollablef

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo porvi una domanda abbastanza sciocca, che purtroppo però non riesco a risolvere da sola :)

Allora, premetto che io ho un MacBookPro che è al quarto anno di vita, e in questi 4 anni, abbastanza stupidamente non ho mai fatto una pulizia dei file doppi o copiato tutti i file in un hardisk esterno, insomma ora mi sono ritrovata ad avere soltanto 84 gb liberi su 500. 

DI CUI:

le applicazioni occupavano 22 GB

le foto 33 GB

i filmati 130 GB

l'audio 9 GB

e questi maledetti file altro 239 GB

 

finalmente ieri mi son comprata un bel hardisk, tra l'altro alla apple perché è associato con i mac quindi non dovrei avere nessun tipo di problemi, e oggi ho passato metà giornata a cancellare tutte le cose ininfluenti presenti sul mio computer.

son riuscita a ripulire tutto tranne i file altro, che non riesco a far diminuire in nessun modo (si han perso 8 GB ma non son molti in confronto alla cifra che sono)

ho già provato a scaricare vari programmi per ripulire il pc ma non son serviti, vorrei evitare di dover provare a ripristinare il pc e poi a caricarci il backup (anche perché secondo me non so quanto serva...)

 

 

perfavore aiuto :((

 

qua vi allego una foto POST pulizia.. (il backup è saltato fuori oggi perché ho attivato time machine ... ma quello non mi interessa più di molto)

9a31c4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è il SO e tutto il resto che non è nelle altre categorie. se vuoi sapere cosa contiene il tuo disco scaricati una app come daisydisk che ti fa vedere quali sono i file contenuti nel disco e in che posizione (cartelle) sono.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...