Vai al contenuto

iPhone 4 e iOS 7.1


daigon81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un iPhone 4 (senza "S") e, memore di come l'iOS di iPhone 4S mi aveva schiantato il mio vecchio iPhone 3G, ho preferito non installare iOS 7. Devo dire che ho avuto pareri contrastanti, cioè alcuni miei amici dicevano che il loro iPhone 4 funzionava bene con iOS 7, altri che era diventato praticamente inutilizzabile. Ora vedo che tra le caratteristiche di iOS 7.1 c'è un miglioramento alle prestazioni con iPhone 4. Che dite? Lo installo? Qualcuno di voi ha iOS 7.1 su un iPhone 4?

 

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7.1 ha migliorato tantissimo la situazione di ios7 sul 4! Tuttavia, se hai un vecchio ios ben funzionante e non ti serve icloud nè app che richiedono ios7, ti consiglio di rimanere dove stai.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato 7.1 su un iPhone 4 è la differenza con iOS 6 è davvero poca, il mio consiglio è di aggiornare ti sembrerà un telefono totalmente nuovo e data la sua età avere tutte queste novità è un plus non da poco.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 4s è migliorato. Più veloce e scattante.

 

Se leggi qui: http://www.italiamac.it/forum/topic/508868-ios-71-commenti-e-valutazioni/ troverai pareri perlopiù favorevoli al nuovo iOS.

 

Dimenticavo... anche la batteria è migliorata.  :ok:

 

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho installato ios 7 sul mio iphone 4 (modello da 8gb).

Quello che mi sento di dirti, per rispondere alla tua domanda (lo installo?) è: "DIPENDE!".

 

Ti invito a riflettere su questi punti.

1) tienni conto che se hai un iphone da 8gb ti ritrovi meno di 6gb effettivi alla fine dell'installazione.

2) verifica se ti servono o meno app compatibili solo con ios7 e seguenti

3) è vero che ios 7.1 ha migliorato le prestazioni rispetto a ios 7.0.4 (mi sembra fosse il penultimo ios7 rilasciato prima di ios 7.1), ma con ios 6 il          telefono "girava meglio", a mio parere (mio parere eh...)

4) ti piace ios 7 dal punto di vista grafico?

 

Io, se tornassi indietro, aspetterei ad installare ios 7. Aspetterei di avere la necessità di usare app compatibili sono con ios7.

Potresti anche salvare i certificati (è una cosa che io non saprei fare...),in modo da poter tornare indietro.

Questo è quello che mi sento di dirti.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i pareri. direi che in fin dei conti per ora aspetterò a cambire ios, ma nel momento in cui fossi "costretto" a farlo sarei molto meno preoccupato.

A mio parere fai bene ad aspettare, purtroppo io non posso tornare indietro, altrimenti aspetterei. Comunque ti confermo che con ios 7.1 iphone 4 è rinato rispetto a prima: ora è piu' fluido e utilizzabile. Quando sarà il momento di aggiornare, non dovrai piangere :DD  :DD

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio iPhone 4 ho saltato iOS 6 a piè pari, dato che non mi offriva niente che mi servisse, ma ho poi aggiornato 5->7 perché troppe app cominciavano ad abbandonare il supporto al 5. Devo dire che mi trovo molto bene, chiaramente non è un 5s ma non ho rallentamenti da segnalare, e su un telefono di 4 anni fa mi pare una cosa notevole.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...