Vai al contenuto

problema wifi iPhone 4S impallato


bigtech

Messaggi raccomandati

una mia amica ha un problema con il wifi del suo iPhone 4S

in pratica è rimasto impallato in ricerca reti e non è piu cliccabile (il menù è grigio)

immagino che si sia rotto il modulo wifi (problema molto comune sugli iPhone 4S)

vorrei sapere se tale problema si può superare comprando un nuovo modulo wifi (costano sui 10 euro circa)

fino ad oggi ho accumulato un po' di esperienza con la sostituzione di schermi rotti di iPhone di amici, batterie , tasti rotti

quindi vorrei sapere se tale operazione è semplice da poter fare da solo visto che a negozio per ripararlo hanno chiesto circa 75/80 euro

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto.. io ho avuto questo problema col 4S di mioarito e mi è stato dato rigenerato anche se fuori garanzia di un mese.

Prima di metterci tu le mani manda la tua amica all'Apple Store esenti che le dicono ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a gratis o a pagamento? a me lo han dato gratis (anche perchè a dicembre il genius di allora mi aveva liquidata con un ripristino)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quello del wifi del 4s è ormai un problema noto, non c'è soluzione fai da te perchè si è crepata la scheda wifi che deve quindi necessariamente essere cambiata.

Visto che è fuori garanzia portalo da un cinese a riparare o affini... 

Link al commento
Condividi su altri siti

a pagamento!

a te quando l'hanno sostituto era ancora in garanzia o la garanzia era scaduta?

era scaduta da un mese ma credo me lo abbiano fatto rientrare perche a dicembre il genius mi aveva liquidata con un ripristino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'aiuto e per aver riportato le vostre esperienze in merito

la mia amica sta valutando se vale la pena ripararlo o meno(visto che la strada del riscaldare il wifi con il fon è già stata testata : il wifi ha continuato a funzionare per un paio di mesi per rompersi definitivamente )

la grossa scocciatura è che il

wifi è rimasto in ricerca continua e da quel che dice la batteria si scarica rapidamente

le ho consigliato un ripristino di rete da iPhone e non ha risolto questo problema !

le ho consigliato di ripristinare l'iPhone sperando che il consumo della batteria si normalizzi

thks

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per l'aiuto e per aver riportato le vostre esperienze in merito

la mia amica sta valutando se vale la pena ripararlo o meno(visto che la strada del riscaldare il wifi con il fon è già stata testata : il wifi ha continuato a funzionare per un paio di mesi per rompersi definitivamente )

la grossa scocciatura è che il

wifi è rimasto in ricerca continua e da quel che dice la batteria si scarica rapidamente

le ho consigliato un ripristino di rete da iPhone e non ha risolto questo problema !

le ho consigliato di ripristinare l'iPhone sperando che il consumo della batteria si normalizzi

thks

 

Anche ripristinando, non credo possa risolvere molto.

Quel chip è andato, stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...