Vai al contenuto

Aiuti su iTunes


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

E' possibile rimuovere la libreria (o le cartelle degli album mp3) nella directory di iTunes (installato sotto Windows ma dovrebbe essere uguale il funzionamento anche con Mac) senza che poi alla sincronizzazione mi si cancelli tutto anche sull'iPod?

Non voglio tenere gli Mp3 nella directory di iTunes...

Grazie infinite a chi mi risponde!

Buona giornata!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mac (non so su windows).

Preferenze---> Dispositivi--> spunta la casella "impedisci a ipod, iphone e ipad di sincronizzare automaticamente"

 

poi colleghi l'ipod touch (o iphone/ipad) e togli la spunta dalla sincronizzazione.

 

Poi quando vuoi mettere una canzone su ipod basta aggiungere la canzone alla playlist chiamata come il dispositivo.

 

In realtà è più semplice farlo che spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lief e grazie per la risposta....

Ma per passare i brani sull'iPod devo poi comunque fare sincronizza.....o sbaglio?

ed è qui che sorge il problema.....non trovando più i brani sula directory nel computer, me li cancelòla anche sull'iPod....

:-(

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, come ti ho detto aggiungi i brani che vuoi a itunes e poi tasto destro sul brano (o brani da aggiungere, fai multi-selezione casomai) e aggiungi a playlist --> dovresti vedere iPod touch quando è collegato.

In questo modo avrai sempre la sincronizzazione scollegata e nello stesso tempo potrai aggiungere nuovi brani all'ipod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...