Vai al contenuto

Suite Apple comprando un Ipad (ma avendo già un Iphone)


Dirtics

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei chiedere un informazione riguardo le suite iWorks e iLife.

Io ho già un iphone 5 dove, chiaramente, iWorks e iLife sono a pagamento. Ho intenzione di comprare un iPad mini e vorrei capire se poi queste suite saranno gratuite sull'ipad, e successivamente, dato che poi userò lo stesso apple ID che ho sull'iphone, volevo sapere se queste app si sincronizzeranno anche su iphone.

 

Grazie in anticipo dell'aiuto! :)

:apple: iPhone 5 (iOS 9.0)   :apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (OSX 10.10.5)  :apple: iPad Mini (iOS 9.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sincronizzarsi si, tranquillamente.

Però le app per ipad sono diverse da quelle dell'iphone e quindi devi pagarle anche per quello.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le potrai installare senza problemi, fatto io con iphone 5s verso ipad2 con iphoto e, come dici tu, una volta presa dal mini la vedi come app acquistata anche dall'iphone 5 

 

ciao

 

Ah..mi ricordavo diversamente..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le potrai installare senza problemi, fatto io con iphone 5s verso ipad2 con iphoto e, come dici tu, una volta presa dal mini la vedi come app acquistata anche dall'iphone 5 

 

ciao

Perfetto! Grazie ad entrambi!

:apple: iPhone 5 (iOS 9.0)   :apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (OSX 10.10.5)  :apple: iPad Mini (iOS 9.0)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se l'account dell'app store è il medesimo per tutti i dispositivi in tuo possesso, una volta acquisita la suite gratuitamente grazie all'acquisto dell'ultimo gingillo di casa Apple, le app saranno considerate come acquistate (te le ritroverai nel Cloud) e quindi, se compatibili con gli altri dispositivi, potrai scaricarle anche sugli altri senza acquistarli. A me è andata così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...