a.magnum Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 volevo raccontarvi come la apple tratta i suoi clienti per me in maniera pessima sono un possessore di iphone 5 da 32 gb e ho esteso garanzia a fine gennaio x un altro anno con service express ( cioe' sostituzione telefono e blocco cautelativo di una cifra che varia a seconda del modello nel mio caso 729 euro) tutto comincia a fine gennaio il mio iphone 5 fa i capricci cosi contatto centro assistenza telefonico e mi dice iphone con batteria difettosa decido per sostituzione iphone 5 , l'operatore mi spiega procedura e mi chiede 429 euro per blocco cautelativo cosi procedo ad una ricarica della mia carta di credito dell'importo chiesto . ritelefono mi viene aperta pratica ma al momento dei dati carta l'operatore mi chiede 729 euro io incazzato chiedo chiarimenti e mi viene passato il famoso livello 2 dove un altro operatore mi dice che c'e' stato un errore e l'importo e' di 839 euro dopo essermi infuriato in quanto 3 persone diverse mi hanno chiesto 3 prezzi diversi mi rimettono in attesa dopo circa 4/5 min mi comunicano un loro errore chiedendo scusa il tot era di 729 euro (siamo al mercato non centro APPLE) ritorno in banca ricarico nuovamente carta per nuova disponibilita' altri 20 min di telefono spiegando il tutto ,finalmente mi arriva il cell ma al momento di attivarlo non ne vuole sapere di accendersi dopo 1000 tentativi si accende carico tutti i miei dati . il giorno dopo spedisco mail di reclamo al centro assistenza dicendo che oltre ad avere avuto problemi di accensione ho problemi di touch screen non ricevo nessuna risposta ne telefonata cosi decido di ricontattarli altri 20 min diagnosi e risposta cell da sostituire . ok sostituiamolo ma sorge un problema mi vengono chiesti altri 729 euro di fermo oppure aspettare 1 mese per riavere i miei soldi e riaprire pratica ho ritelefonato piu volte per parlare con un responsabile e la loro risposta" la contattiamo domani" MAI CONTATTATO oggi 24 marzo ho ricontattato servizio apple spiegando tutto e mandandoli a quel paese nei prossimi giorni arrivera un nuovo tel e se dovesse esserci un altro problema nuovo mese oppure 729 euro in piu cosi sarebbero 1458 euro ora tutto questo era solo per fare un ottima pubblicita' ad un marchio tanto famoso e con tanti possessori cercando di mettere in guardia per il comportamento di apple nei confronti dei suoi clienti sicuramente non saro ne il primo ne l'ultimo ad essere preso per il culo ma di prodotti apple in casa mia non entreranno mai piu' SPERO CHE UN QUALCHE RESPONSABILE APPLE LEGGA QUESTA LAMENTELA VERGOGNANDOSI SCRIVERO' A TUTTE LE RIVISTE DI TELEFONIA E CONTATTERO' ANCHE LA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 iniziamo a dire che il tuo è sicuramente un caso isolato e particolare, per fortuna apple tratta diversamente i suoi clienti in assistenza e il fatto che sia una delle aziende più ammirate al mondo lo dimostra... detto ciò di dove sei? non potevi portarlo presso un apple store? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 iniziamo a dire che il tuo è sicuramente un caso isolato e particolare, per fortuna apple tratta diversamente i suoi clienti in assistenza e il fatto che sia una delle aziende più ammirate al mondo lo dimostra... Ammirata al mondo o no, se lui si è comunque trovato male, ha tutto il diritto di dirlo. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ammirata al mondo o no, se lui si è comunque trovato male, ha tutto il diritto di dirlo. non sto dicendo il contrario sto solo dicendo che, per fortuna, il suo è un caso raro... visto che nel suo post scriveva: "... cercando di mettere in guardia per il comportamento di apple nei confronti dei suoi clienti..." come se fosse così per tutti! Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.magnum Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 forse mi sono spiegato male pagato 69 euro per garanzia di 1 anno piu service express ho dato blocco cauzionale di 729 euro ho ricevuto 1 cell non funzionante e come risposta : attesa di 1 mese per riavere accredito sulla carta di credito oppure pagare nuovamente 729 euro di blocco ed attendere un altro mese per riavere i miei soldi oppure andare in uno store apple consegnare il mio cell ed attendere riparazione pero io ho pagato per non rimanere senza cell se questa e' la politica apple ? complimenti non e' per me il primo prodotto apple ho un ipod un ipad un imac 2 iphone pero 'stavolta hanno cagato fuori dal vaso ed inoltre la qualita dei nostri apple e' diventata sempre piu scadente non ditemi che il 5 e' senza difetti tra batteria difettosa e telefonate che si riagganciano all'improvviso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 forse mi sono spiegato male pagato 69 euro per garanzia di 1 anno piu service express ho dato blocco cauzionale di 729 euro ho ricevuto 1 cell non funzionante e come risposta : attesa di 1 mese per riavere accredito sulla carta di credito oppure pagare nuovamente 729 euro di blocco ed attendere un altro mese per riavere i miei soldi oppure andare in uno store apple consegnare il mio cell ed attendere riparazione pero io ho pagato per non rimanere senza cell se questa e' la politica apple ? complimenti non e' per me il primo prodotto apple ho un ipod un ipad un imac 2 iphone pero 'stavolta hanno cagato fuori dal vaso ed inoltre la qualita dei nostri apple e' diventata sempre piu scadente non ditemi che il 5 e' senza difetti tra batteria difettosa e telefonate che si riagganciano all'improvviso partendo dal presupposto che su milioni di dispositivi, ovviamente possono capitare situazioni come la tua, secondo te cosa avrebbero dovuto fare? se la tua risposta è:"dovevano mandarmene un altro senza bloccarmi altri soldi" allora io ti chiedo:"e se tu anziché un onesto cittadino fossi uno che poi, dopo aver ricevuto 2 iPhone, se li tiene pagandoli solo 729€(quello che ti hanno bloccato la prima volta)"?? il servizio express è comodo, ma si sa che la somma dei dispositivi che ti vengono inviati dev'essere bloccata per evitare mancate restituzioni La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.magnum Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 guarda che io dopo 2 giorni avevo ricevuto mail dalla apple che mi confermavano che il mio cell era arrivato a destinazione percio' io avevo il loro ricondizionato non funzionante e in piu loro avevano i miei soldi per un mese bloccati cosa volevano di piu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EzzBoy Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 È proprio per questo motivo che se ho problemi con un mio prodotto Apple, mi reco presso un Apple Store. Mi dispiace sentire questi accaduti da parte di un servizio che reputo tra i migliori al mondo, spero non capiti ad altra gente! PS: Potevano però risparmiarsi di chiedere altri €729,00 dopo la figura di merda che hanno fatto. EZZETA BOY SINCE 2008, http://www.youtube.com/user/laCREMESQUAD?feature=mhee - NUOVO CD ONLINE SU YOUTUBE, LISTEN. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.magnum Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 proprio perche avevano i miei 729 euro e il telefono potevano spedirne un altro non vedo nulla di strano per me e' pessimo servizio se nadavo in un centro apple mi trattenevano il tel e me lo restituivano quando riparato ed io rimanevo senza tel io pero' ho pagato per non essere mai senza tel ma a loro frega un ca...o e lo chiamo ottimo servizio pensa se era pessimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 proprio perche avevano i miei 729 euro e il telefono potevano spedirne un altro non vedo nulla di strano per me e' pessimo servizio se nadavo in un centro apple mi trattenevano il tel e me lo restituivano quando riparato ed io rimanevo senza tel io pero' ho pagato per non essere mai senza tel ma a loro frega un ca...o e lo chiamo ottimo servizio pensa se era pessimo E qui ti sbagli..se fossi andato in un apple store te lo avrebbero sostituito in 10 minChe carta di credito hai? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 proprio perche avevano i miei 729 euro e il telefono potevano spedirne un altro non vedo nulla di strano per me e' pessimo servizio se nadavo in un centro apple mi trattenevano il tel e me lo restituivano quando riparato ed io rimanevo senza tel io pero' ho pagato per non essere mai senza tel ma a loro frega un ca...o e lo chiamo ottimo servizio pensa se era pessimo in un Apple Store te lo cambiano all'istante il servizio express richiede il blocco su carta di credito di una somma da te indicata, sono procedure automatiche, non è che l'operatore al telefono può decidere di non bloccarteli. Quelli del primo dispositivo, dal momento che lo avevi restituito, ti sarebbero stati bloccati nel giro di 10 giorni, questa tempistica non dipende da Apple ma dai circuiti su cui girano le carte. È evidente che tu sia stato sfortunato, questo non toglie che nel complesso il servizio offerto da Apple sia ottimo e di molto superiore alla media, che poi capiti comunque lo 0,...% di problemi è inevitabile. La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2014 in un Apple Store te lo cambiano all'istante il servizio express richiede il blocco su carta di credito di una somma da te indicata, sono procedure automatiche, non è che l'operatore al telefono può decidere di non bloccarteli. Quelli del primo dispositivo, dal momento che lo avevi restituito, ti sarebbero stati bloccati nel giro di 10 giorni, questa tempistica non dipende da Apple ma dai circuiti su cui girano le carte. È evidente che tu sia stato sfortunato, questo non toglie che nel complesso il servizio offerto da Apple sia ottimo e di molto superiore alla media, che poi capiti comunque lo 0,...% di problemi è inevitabile. esatto in passato con visa ebbi rimborsi dopo 1 mese...con amex dopo 48 ore Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperDando Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ciao, io invece ho contattato Apple di domenica per un guasto alla batteria.. Martedì tramite corriere UPS l'ho spedito e il venerdì mi è arrivato un iPhone 5 16 GB rigenerato che funziona benissimo... Sicuramente il tuo caso è isolato.. Ah dimenticavo: io non ho cacciato una lira.. Perchè hai dato come cauzione 729€? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Ciao, io invece ho contattato Apple di domenica per un guasto alla batteria.. Martedì tramite corriere UPS l'ho spedito e il venerdì mi è arrivato un iPhone 5 16 GB rigenerato che funziona benissimo... Sicuramente il tuo caso è isolato.. Ah dimenticavo: io non ho cacciato una lira.. Perchè hai dato come cauzione 729€? lui ha usato i servizio express...tu hai dovuto aspettar euna settimana Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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