Vai al contenuto

IMAC NUOVO DESIGN


Messaggi raccomandati

questo di sicuro, mi riferivo più al fatto che in passato c'era più fantasia nelle forme (almeno credo), ora la linea degli imac (tanto per fare un esempio, ma valido anche coi macbook) è la stessa da un bel po' di tempo tralasciando gli assottigliamenti vari... ma ben venga la miniaturizzazione e l'aumento delle prestazioni eh... largo al progresso  ;)

 

forse il fatto stesso di avere a che fare con macchine di dimensioni più generose dava spazio a maggior quantità di "materia" su cui lavorare e inventare, ma comunque non sono un designer, quindi lungi da me fare affermazioni a riguardo troppo avventate. 

Certo immaginavo che non ti riferissi a "meglio uno scatolone di un iMac"... più che altro è che oggi si guarda molto all'estetica.. se guardavi un vecchio pc dentro era tutto spazio vuoto e le disposizioni erano mal organizzate... oggi certamente un qualsiasi pc (ancora di più sui mac) ci si concentra molto nell'ottimizzare spazio e dare una logica a tutto. Ricordo il mio primo tower 386 era una bestia che pesava bo forse 30 kg di ferraglia alto quasi quanto un tavolo ^^...in effetti di materia ce ne stava tanta ma tanta...per fortuna non li facevano pagare a peso ahhaahahha



Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...