Vai al contenuto

I prodotti Apple che vi hanno soddisfatto meno


Messaggi raccomandati

iOS 7.1!!!!

Non mi importa della grafica, delle prestazioni o della batteria... Hanno rimosso VOLONTARIAMENTE la possibilità di attivare un hotspot con i carriers non ufficiali, ma stiamo scherzando? Io compro un telefono e poi mi devono limitare una cosa del genere? Spero proprio che con il nuovo 7.1.1 abbiamo sistemato altrimenti vedrò che fare!

A posteriori non riprenderei mai più un iPhone di cui fanno quello che vogliono. Mi spiace solo per il navigatore e le app che ho comprato, non credo che ne prenderò un altro a breve se non cambierà l'atteggiamento!

Se qualcuno sa a chi rivolgersi in caso di lamentele potrebbe farmelo sapere? Tanto i diritti del consumatore immagino siano simili alle ghiande per i maiali, diventano subito :nutella: (ma non è Nutella, in comune ha solo il colore!).

EDIT: Sembra abbiano risolto. Comunque molto molto deluso.

Ma i quale evento apple ha comunicato di aver tolto volutamente l hotspot con i carriers non ufficiali? Che ci possano essere bug con operatori non ufficiali , in quanto quegli operatori non hanno molto interesse a testare le beta e segnalare le anomalie è un dato di fatto e apple può farci ben poco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma i quale evento apple ha comunicato di aver tolto volutamente l hotspot con i carriers non ufficiali? Che ci possano essere bug con operatori non ufficiali , in quanto quegli operatori non hanno molto interesse a testare le beta e segnalare le anomalie è un dato di fatto e apple può farci ben poco

 

Ma stai scherzando vero? Secondo te è politically correct una cosa del genere? 

 

E' un problema nato con 7.1. Basta una qualunque visita su un forum, tra cui lo stesso Apple, per rendersi conto che utenti DI TUTTO IL MONDO hanno avuto problemi con carrier non ufficiali! Ognuno fa le proprie scelte e non sto sindacando la politica aziendale Apple, semplicemente hanno perso un cliente mobile (che tra l'altro hanno guadagnato perché l'iPhone 5 mi è stato regalato!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando vero? Secondo te è politically correct una cosa del genere?

E' un problema nato con 7.1. Basta una qualunque visita su un forum, tra cui lo stesso Apple, per rendersi conto che utenti DI TUTTO IL MONDO hanno avuto problemi con carrier non ufficiali! Ognuno fa le proprie scelte e non sto sindacando la politica aziendale Apple, semplicemente hanno perso un cliente mobile (che tra l'altro hanno guadagnato perché l'iPhone 5 mi è stato regalato!).

Se era una cosa voluta secondo te l'avrebbero sistemata con l'aggiornamento successivo? Sai i bug sono una cosa e possono capitare, sinceramente ci sono bug ben peggiori e sopratutto per dirne una Wind che non è ufficiale l'hot spot funzionava correttamente , solo su iPhone 4 non funzionava, sugli altri iphone non memorizzava i dati nella videata ma hot spot funzionava comunque ! Poi se vuoi cambiare so mobile fai pure, ma non dichiarare cose non vere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se era una cosa voluta secondo te l'avrebbero sistemata con l'aggiornamento successivo? Sai i bug sono una cosa e possono capitare, sinceramente ci sono bug ben peggiori e sopratutto per dirne una Wind che non è ufficiale l'hot spot funzionava correttamente , solo su iPhone 4 non funzionava, sugli altri iphone non memorizzava i dati nella videata ma hot spot funzionava comunque ! Poi se vuoi cambiare so mobile fai pure, ma non dichiarare cose non vere.

 

E per te non salvare il punto di accesso è funzionare? Esistono cose chiamate class actions e diritti dei consumatori, purtroppo non Italia. Questo non centra con Apple ma con lo status quo del nostro 'Paese'.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per te non salvare il punto di accesso è funzionare? Esistono cose chiamate class actions e diritti dei consumatori, purtroppo non Italia. Questo non centra con Apple ma con lo status quo del nostro 'Paese'.

Non significa per me, ma semplicemente che funzionava , in quanto potevi abilitarlo e potevi collegarti.

Poi ripeto se credi sia corretto fare una class action per un bug risolto in tempi brevi e che creava problemi reali in un modello di telefono di 4 anni fa non so cosa dirti e credo che questo ot sia durato anche troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non significa per me, ma semplicemente che funzionava , in quanto potevi abilitarlo e potevi collegarti.

Poi ripeto se credi sia corretto fare una class action per un bug risolto in tempi brevi e che creava problemi reali in un modello di telefono di 4 anni fa non so cosa dirti e credo che questo ot sia durato anche troppo :)

 

Io, purtroppo o per fortuna, col telefono ci lavoro anche. Pe colpa di quello che tu chiami bug ho provato a farmi dare un rigenerato e successivamente recuperare un sim dati, se lo ritieni poco... Sai quanti mesi è che è uscito iOS 7? Ci sono centinaia di discussioni così: https://discussions.apple.com/thread/5983517?tstart=0.

 

Nel caso tu non lo sapessi c'è modo di fare un overuse (come direbbero oltreoceano) dell'hotspot, è semplice basta informarsi un attimo. Ripeto, Apple ha volontariamente ed ufficiosamente deciso di impedire questo processo con la conclusione che molti sono rimasti fregati. Come il fatto che l'iP5 non ha bande per l'LTE che non sia TIM/VODAFONE/TRE, ma questo (seppur infantile) lo si sapeva PRIMA e chiaramente.

 

Comunque lasciamo stare, io apprezzo moltissimo e da anni OSX e l'architettura dei mbp. Voler a tutti i costi non riconoscere le carenze di un prodotto è solo controproducente per chi ha le fette di salame sugli occhi, liberi tutti di usare ciò che preferiscono...  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, purtroppo o per fortuna, col telefono ci lavoro anche. Pe colpa di quello che tu chiami bug ho provato a farmi dare un rigenerato e successivamente recuperare un sim dati, se lo ritieni poco... Sai quanti mesi è che è uscito iOS 7? Ci sono centinaia di discussioni così: https://discussions.apple.com/thread/5983517?tstart=0.

Nel caso tu non lo sapessi c'è modo di fare un overuse (come direbbero oltreoceano) dell'hotspot, è semplice basta informarsi un attimo. Ripeto, Apple ha volontariamente ed ufficiosamente deciso di impedire questo processo con la conclusione che molti sono rimasti fregati. Come il fatto che l'iP5 non ha bande per l'LTE che non sia TIM/VODAFONE/TRE, ma questo (seppur infantile) lo si sapeva PRIMA e chiaramente.

Comunque lasciamo stare, io apprezzo moltissimo e da anni OSX e l'architettura dei mbp. Voler a tutti i costi non riconoscere le carenze di un prodotto è solo controproducente per chi ha le fette di salame sugli occhi, liberi tutti di usare ciò che preferiscono... :ciao:

Si ma continui a dire inesattezze !

Primo il problema è nato con la 7.1 e non con iOS 7.

Secondo vuoi citare la fonte dove Apple ha volutamente bloccato hot spot per i carrier non ufficiali? No perché un conto è qualcosa che è nella tua testa o di qualche blogger un altra è che apple abbia dichiarato quello che dici .

Non mi pare di averti offeso o di averti etichettato con frasi del tipo "salame negli occhi", ho semplicemente contestato quello che hai scritto in quanto non vero!

iPhone gestisce delle determinate frequenze per lte, frequenze che hanno adottato tutti tranne WIND in Italia e sarebbe colpa di Apple? Doveva utilizzare le frequenze di Wind e lasciare a piedi i carrier che hanno accordi con Apple? Ma capisci le assurdità che dici?

Se hai iPhone 5 come lo stesso che io l hot spot funzionava anche con iOS 7.1! Che problema hai avuto tu?

Se vogliamo parlare di carenze di un dispositivo ok, se vuoi dire che non ti trovi bene con iPhone ok, ma tu ti stai accusando apple di affermazioni che non mi risultano e l'ultima sul lte è davvero il colmo

Anche dalle discussioni postate da te si parla di iPhone 4 e iOS 7.1

Link al commento
Condividi su altri siti

- Macbook bianco mid 2009:

 soddisfatto e insoddisfatto, sempre trattato perfettamente, mai una botta MA dopo 2 anni e 9 mesi è partita la retroilluminazione dello schermo, qualche mese dopo la batteria ha iniziato a gonfiarsi e a non durare più (nonostante le varie calibrazioni ed un uso normale), dopo 4 anni e 3 mesi il wifi ha iniziato a perdere colpi.

Sono enormemente dispiaciuto perchè a livello software è perfetto, inoltre sono un apple user con pochi soldi ed è il mio attuale ed unico computer.

Ho provato linux, ubuntu e derivate ma non è la stessa cosa.

 

- mighty mouse: scomodissimo

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...