Vai al contenuto

Francesca Amodio

Keynote: visualizzazione presentatore e monitor principale

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Premetto che sono nuova di Mac, ma già entusiasta.

Il mio smaltare mi ha giocato un brutto tiro.

Ho creato una presentazione con keynote e quando ho attaccato il proiettore ho scoperto il favoloso mondo di "Visualizzazione presentatore", ma per errore sul mio schermo ho ciccato sull'icona in alto a destra con la doppia freccia, invertendo l'ordine principale-secondario degli schermi, così ora la visualizzazione presentatore è su ciò che proietto, mentre la presentazione a tutto schermo è sul mio pc.

Vorrei tornare indietro, ma non ho trovato il modo di farlo!

Aiuto!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Sasuke87
      Ciao a tutti.
      Ho da poco riportato in vita il mio vecchio Macbook Pro 15" early 2008 (il modello prima di quelli con case unibody per capirci).
      Ho installato Mac OS El Capitan (l'ultima versione del SO supportata dal mio computer, la 10.11.6).

Apro questo topic perchè non riesco a capire dove posso scaricare le versioni compatibili con il mio OS (10.11.6) di Garage Band, iMovie, Pages, Keynote, Numbers.

Ho fatto delle ricerche su Google, ma trovo soltanto le ultime versioni dei suddetti programmi. Anche sul sito Apple o sull'App Store, trovo soltanto le ultime versioni che richiedono una versione più recente del sistema operativo.