Vai al contenuto

Compatibilità tastiere


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vorrei togliermi la tastiera wireless del mio Imac perchè non faccio altro che cambiare batterie. Le ho provate di ogni tipo e marca e costo....

Potrei utilizzare una qualunque tastiera in commercio? Oppure devo spendere 50€ per comprare quella originale Apple?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ne ho presa una logitech che costa quanto quella apple ma è a energia solare. devi solo tenerla un pò sotto la luce.

 

oppure va bene una qualsiasi tastiera.... ma a questo punto prendi la tastiera apple con il filo.

 

le trovi anche su ebay usate.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ne ho una della logitech a casa che usavo con il mio portatile,  forse avrà 6 mesi di vita ma sullo catolo non ho trovato nulla in merito alla compatibilità con il mac. Onde evitare problemi ho voluto chiedere.

Questa tastiera che ho è molto semplice e con il filo.

Non solo, ne o viste altre logitech con tantissime funzioni (non so neanche le userò mai) a costi decisamente più bassi.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente userò quella che ho...tanto la uso solo per scrivere non ci devo fare nulla di speciale!

L'importante è che funzioni il tasto "cmd"......forse su questa tastiera è rappresentato dal simbolo di win?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

appena la colleghi ti dovrebbe comparire un pop-up. ti chiede di premere il primo tasto a destra del tasto shift. in questo modo il sistema si "mappa" la tastiera. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...