Vai al contenuto

iPhone: Apple Store Online o Apple Store?


skaiwoka

Messaggi raccomandati

salve

 

quali pro e contro ci sono nel prendere un iPhone in Apple Store Online o Apple Store fisico?
 

mi spiego: ho ordinato almeno 5 iPhone 5 l'anno scorso da Apple Store Online: pixel bruciati, tasti ballerini, ammaccature dietro. meno male che entro 14gg c'è il diritto di recesso.
iPhone 5S: ne ho ordinati 4, sempre pixel bruciati o problemi alla scocca.

Sono di Palermo e domani mi recherà a Catania, dove c'è l'unico Apple Store della sicilia.

 

anche in negozio esistono i 14gg di tempo di ripensamento?
e per la garanzia come funziona? per ogni problema mi dovrò recare fino a catania? mi interessa soprattutto il secondo anno che per legge viene riconosciuto dal venditore (qualche anno fa apple come ben sapete ci giocava con questo elemento).

 

in pratica: su apple store online il secondo anno di garanzia me lo garantisce apple (ho comprato da loro) con il corriere per ritirare il telefono in caso.
ma se acquisto da apple store (catania) il secondo anno come funziona? dovrei andare fino a catania?

 

inoltre: se lo compro a catania e ha un difetto, me lo cambianto subito? se anche il secondo ha un difetto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

 

quali pro e contro ci sono nel prendere un iPhone in Apple Store Online o Apple Store fisico?

 

mi spiego: ho ordinato almeno 5 iPhone 5 l'anno scorso da Apple Store Online: pixel bruciati, tasti ballerini, ammaccature dietro. meno male che entro 14gg c'è il diritto di recesso.

iPhone 5S: ne ho ordinati 4, sempre pixel bruciati o problemi alla scocca.

Sono di Palermo e domani mi recherà a Catania, dove c'è l'unico Apple Store della sicilia.

 

anche in negozio esistono i 14gg di tempo di ripensamento?

e per la garanzia come funziona? per ogni problema mi dovrò recare fino a catania? mi interessa soprattutto il secondo anno che per legge viene riconosciuto dal venditore (qualche anno fa apple come ben sapete ci giocava con questo elemento).

 

in pratica: su apple store online il secondo anno di garanzia me lo garantisce apple (ho comprato da loro) con il corriere per ritirare il telefono in caso.

ma se acquisto da apple store (catania) il secondo anno come funziona? dovrei andare fino a catania?

 

inoltre: se lo compro a catania e ha un difetto, me lo cambianto subito? se anche il secondo ha un difetto? :D

 

se compri in store fisico hai sempre 14 giorni per restituire

 

la garanzia la puoi far valere ovunque come se comprassi online, quindi in qualsiasi apple store fisico oppure chiamando e facendo tutto online

 

per la garanzia hai sempre 2 anni:

- nel primo anno hai diritto a questa garanzia...link

 

- nel secondo hai diritto a questa...link

 

 

se quando lo compri lo apri subito e ha un difetto, ovviamente te lo cambiano subito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sullo store online.

certo, chi ha detto il contrario?

lui ha scritto che comprando online ha i 14 giorni, io ho solo risposto che li ha anche in quello fisico

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...