Vai al contenuto

Dawload Mavericks


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda che racchiude sicuramente qualche sorta di errore da parte mia,

 

è mia intenzione fare l'upgrade da l'attuale 10.6.8 a 10.9 e mi sembra di capire che l'aggiornamento sia a titolo gratuito,

 

dallo Store  Ugrade gratuito>installa l'app>accedi per scaricare l'app>ID apple e pass> accetto le condizioni>completo i dettagli Id apple>mi viene chiesto il metodo di pagamento>non dispongo degli strumenti messi a disposizione>per cui non posso proseguire.

 

I precedenti acquisti sw sono sempre stati conclusi con bonifico per cui non sono mai passato tramite lo store, dove è che sbaglio?

 

grazie per le eventuali risposte

 

ciao

 

 walther

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi eventualmente in considerazione l'opportunità di avere un mezzo do pagamento adeguato, come una Unicredit Genius Card che ha sia funzionalità di carta di credito prepagata, sia di c/corrente con IBAN per bionifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prendi eventualmente in considerazione l'opportunità di avere un mezzo do pagamento adeguato, come una Unicredit Genius Card che ha sia funzionalità di carta di credito prepagata, sia di c/corrente con IBAN per bionifici.

Grazie per entrambi ma alla fine arrivi sempre alla stessa finestra dove serve inserire il metodo di pagamento,

 

se ho un id apple e il sw è gratuito non vedo il motivo di questo intoppo.

 

walther

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi proprio oggi ho fatto una videoprocedura per creare una chiavetta di installazione di Maveriks se può esserti di aiuto un domani, ti giro

il link del video

 

http://www.youtube.com/watch?v=1UFSeDVmnRw

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi proprio oggi ho fatto una videoprocedura per creare una chiavetta di installazione di Maveriks se può esserti di aiuto un domani, ti giro

il link del video

 

http://www.youtube.com/watch?v=1UFSeDVmnRw

Grazie per l'intervento, ho salvato il collegamento ma anche riprovando rimango sempre con il solito problema: dallo store>Mavericks ma al posto del comando scarica mi trovo upgrade gratuito>installa l'app e da li in poi parte la mena dell 'Id e pass>questo id non è stato ancora utilizzato verifica>continua>accetto>modifica i dettagli id>domanda ecc.>continua>ed ecco che arrivano i modi di pagamento,

 

non c'è verso di scaricare l'applicativo, mi sto scassando :diavoletto:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accedere all'app store bisogna mettersi nelle condizioni di pagare, anche se si scaricano app gratuite.

Una comune Postepay va anche bene.

Grazie per il tuo suggerimento, acquisto spesso in rete e fino ad ora mi sono sempre servito di bonifico e PayPal, la Postepay l'ho disdetta dopo varie vecessitudini con poste .it, non credo che farò una  ulteriore carta solo per lo store, una chiavetta ad un mio amico gia accreditato e risolvo al volo.

 

ciao

 

walther

Link al commento
Condividi su altri siti

Così non risolvi.

 

Per installare ed utilizzare un App, e tantopiù OS X Mavericks, devi esserne titolare, devi averlo acquistato sull'App Store.

 

Possibile che non ci sia modo di dichiarare "nessun mezzo di pagamento"? A me pareva di sì, anche guardando quel link più sopra.

Il suggerimento di avere una qualsiasi "carta" è per poter essere operativo in molti casi, non solo per Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo suggerimento, acquisto spesso in rete e fino ad ora mi sono sempre servito di bonifico e PayPal, la Postepay l'ho disdetta dopo varie vecessitudini con poste .it, non credo che farò una  ulteriore carta solo per lo store, una chiavetta ad un mio amico gia accreditato e risolvo al volo.

 

 

Risolvi per modo di dire.

In futuro, ti potrebbe essere richiesta ancora una carta di credito valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi nuovamente rivolto a chi mi ha dato utili consigli, presumo ci possa essere stato qualche problema anche con il mio Id apple, ho resettato e cambiato lo stesso e passando tramite lo store di iTunes sono riuscito a scaricare questo osx, per il momento , e non so se ho fatto bene, non ho inizializzato il disco ma ho fatto una  sovra installazione, forse era meglio una bella piallata e fare installazione pulita, che dite? in tuttii casi su hd esterno con time machine ho possibilità di recuperare tutto quanto, non so sono abbastanza dubbioso del mio operato e sento che il disco macina non poco e in certi momenti qualche operazione sembra rallentata rispetto a prima, vedremo in seguito.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...