Vai al contenuto

VideoRecensione Garmin VivoFit


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi per chi fosse interessato ho realizzato una videorecensione sul nuovo activity tracker di garmin il vivofit, vi invito

a guardarla, un saluto a tutti

 

link:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io avevo intenzione di prenderlo e per questo ti ho fatto un :ok: sul video! 

 

Ne approfitto per chiederti una cosa, come lo giudichi? Lo consiglieresti per uno sportivo medio? A me interesserebbe sapere se funziona anche andando in bici o passando dalla bici alla camminata... Adesso che arriva il bel tempo mi piace spostarmi su due ruote e vorrei sapere se mi potesse essere utile! 

 

Grazie!  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si va benissimo anche se utilizzato in bici ,senza problemi vai tranquillo.
Anche io mi reputo uno sportivo medio e ti dico che mi trovo davvero bene quindi consigliato, poi con iphone e mac è un piacere usarlo

anche se fai sport acquatici va da dio infatti va fino a 50 m sott'acqua e la batteria dura 1 anno, almeno cosi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo prendo soprattutto per la batteria rispetto al Nike e al Polar, che è bruttissimo secondo me.. Se poi fossero 10 mesi anziché 12 non sarebbe un problema!

 

Grazie.. Al mio compleanno (tra una decina di giorni) spingo per farmelo regalare!  :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...