Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
IM. Utile o Inutile?
18 voti
-
1. Reputi utile IM la nuova aggiunta al forum?
-
SI, è utile e essenziale.0
-
NO, è inutile e fastidioso.
-
- Si prega di accedere o iscriversi per votare a questo sondaggio.
-
Contenuti simili
-
Da Choose
Sondaggio come da titolo. Si prega di postare eventuali commenti attinenti il sondaggio evitando luoghi comuni e noti. Esempio: ad un mio conoscente hanno rubato l'MBpr, poi è andato dalla Polizia Postale e gli hanno detto ecc. ( esempio di luogo comune e già noto)
Scopo del sondaggio è inviare ad Apple Italia un report che si spera con numerosissimi interventi. La nostra comunità ha molta voce in capitolo. Facciamogliela ascoltare.
Grazie per le risposte.
-
Da Carolus
Quanto c'è l'avete grosso? Il pendrive intendo. Se ne avete più di uno, scegliete quello più capiente. Rispondete numerosi al secondo "mengasondaggio", il sondaggio del menga.
-
Da hikomun
Giorno Ragazzi! Ho creato questo piccolo sondaggino..per sapere chi acquisterà di più un determinato modello di iPhone5 e il colore!
Ovviamente l'ho creato solo per divertimento e per la curiosità !
Buon Sondaggio! Vediamo chi la spunterà ! Eccovi il link che vi porta dritti dritti al sondaggio
http://www.surveymonkey.com/s/GXRD9WZ
Visto che dopo aver votato non si vedono i risultati, vi aggiornerò con delle immagini!
EDIT10: Martedì 2 Ottobre ore 12.39:
Ecco l'immagine con i voti:
-
Da Rosmarinho
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per la compilazione di un questionario online relativo alla propensione al consumo nel settore della telefonia mobile per una ricerca universitaria.
Vi sarei grato se potete dedicare un paio di minuti a fare questo questionario, ecco il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEZScDVqWHNjVFJUT3hDbmRrSnhZYlE6MQ#gid=0
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 110 visite
-
- 126041 risposte
- 2016130 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.