Vai al contenuto

problema scroll safari


Jeby89

Messaggi raccomandati

safari mi sta facendo un po' ammattire, è da un po' che ogni volta che uso lo scroll laterale per tornare alla pagina precedente, mi si blocca la pagina, non fa più scroll neanche verticale in nessun pannello..dopo un po' che insisti finalmente ricarica la pagina incriminata e torna a funzionare tutto. Lo fa sia con il mouse che con il trackpad, immagino quindi sia esclusivamente un problema di safari.

che posso fare?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso va senza problemi..boh..l'ha fatto ogni tanto, stamattina l'ha fatto per un po'...se mi si ripresenta il problema farò così.

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me da 2 giorni stesso problema....

come si fa a reinizializzare safari? 

come si fa a fare la verifica permessi disco??

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... perfetto ora sembra funzionare... non so se dipenda da questo oppure dall'aggiornamento fatto proprio oggi... cmq grazie! ;-)

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...