Vai al contenuto

Riavvio costante MacBook


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema di proporzioni a dir poco bibliche con il mio MacBook Pro (fine 2009): non si avvia più.
Tanto per cominciare direi che il sistema operativo installato è/era MacOSX 10.9.1, con tanto di Bootcamp con Windows 7.
Mentre lavoravo con Windows ho ricevuto la consueta, immancabile, schermata blu, dove Windows blaterava qualcosa sui dischi, di più non saprei dirvi visto il repentino riavvio della macchina.
Da allora il Mac non si è mai più avviato, ovvero si riavvia costantemente, senza riuscire a fare altro.
Nell'ordine ho provato:
- Avvio premendo ALT e selezionando "Windows": Schermata nera e nessun segno di vita
- Avvio normale/premendo ALT e selezionando "Machintosh": parte la schermata di avvio ma si blocca e riavvia la macchina
- Avvio premendo ALT e selezionando "Recupero-10.9.1": parte la schermata di avvio ma si blocca e riavvia la macchina
- Avvio premendo "C" con DVD di Snow Leopard nel lettore: parte la schermata di avvio ma si blocca e riavvia la macchina
C'è modo di uscirne? Se poi si potesse recuperare addirittura un paio di files sarebbe cosa buona e giusta
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...