Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto tentando di installare il Boot Camp sul mio mac.

Avendo un Mac Book Pro Late 2011 devo usare il CD e non posso usare la USB le mie domande sono:

1.Che tipo di disco devo usare?

2.C'è una possibilità anche se ho il mac del 2011 di fare una chiavetta USB?

Ciao a tutti e grazie

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Flavia Rocco
      Ho una breve domanda sui software di fatturazione compatibili per il Mac. Io utilizzo Invoice Simple per le mie fatture e per me è importante che funzioni anche con il nuovo PC, dato che lavoro come libero professionista. Come faccio a sapere se è supportato? E, in generale, se invece volessi utilizzare un modello di fattura di quelli qui presenti: https://www.invoicesimple.com/it/modello-fattura come mi posso muovere? Al posto di Word (che mi hanno detto che funziona male su Mac) cosa posso usare?

Chiedo a voi che siete più esperti di me sicuramente 😃
    • Da Riccardo Fogo
      Salve, ho un PC pre-assemblato con una MSI Z-370 A-PRO con una Nvidia GTX 1060 da 6gb e un Intel i7 8700k CoffeeLake. Il prodotto è questo (https://www.pcassemblati.eu/pc-gaming-intel-i7-8700k/732-pc-gaming-assemblato-i7-8700k-ssd-m2-500-ram-16gb-rtx2060-6gb.html) anche se io ho una MSI Z-370 A-PRO come Scheda Madre mentre in questo sito è diversa (per il resto è tutto uguale). Vorrei sapere se questo PC è compatibile con un Hackintosh a MacOS Mojave o High Sierra e dove potrei trovare un tutorial su come farlo.
      Grazie per la risposta.
    • Da Sebastian Rodrigo Kornfeind
      Buongiorno! Sto cercando di ritrovare un'app che avevo installato qualche anno fa sul Mac per nascondere files e cartelle. Mi serve proprio quella che cerco e non una simile perché se non ricordo male l'avevo già installata e avevo anche nascosto delle cartelle. Il problema è che non appare tra le altre app e quindi non so se c'è o meno.
      Si trattava di un app che con una combinazione di tasti (tipo CTRL+ALT+LETTERA) fa apparire una finestra nascosta sul desktop (tipo bucco nero) dove si trascinano i files da nascondere. Poi con la stessa combianazione di tasti questa finestra si chiude e scompare.
      Qualcuno ha qualche idea di quale APP si tratti? Ho già cercato su Google tra mille pagine e non la trovo.
      Grazie a tutti per leggere.
      Saluti.

• Da Paolos19
      Buongiorno a tutti, sono Paolo un nuovo utente.
      Vorrei chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me riguardo Apple e mi scuso visto che avrete già molte volte risposto a domande simili.

Sono in procinto di acquistare un portatile e ho un budget di circa 2000 euro. In cima alla mia lista dei desideri, considerando il budget, c'è il MacBook Pro 2018, con intel i5 quad core, 8 gb di ram e Intel Iris Plus Graphics 655 e 256 gb di archiviazione. Il mio utilizzo è abbastanza vario, per ora ne faccio un uso da utente medio, ma entro un anno inizierò ad usare per la mia tesi magistrale programmi come Illustrator, Autocad, Photoshop (e a livello per ora amatoriale mi piacerebbe approcciarmi al mondo della grafica 3D con Blender e al mondo del videomaking). La mia domanda quindi è: tenendo conto di queste mie esigenze, secondo voi farei una buona scelta comprando questa macchina? Sicuramente utilizzando da anni Iphone la scelta del Mac mi ingolosisce, ma ho paura di spendere 2000 euro per un portatile che non soddisfi le mie esigenze. Considerato poi che ci sono dei pc da gaming che allo stesso prezzo o anche poco inferiore mi offrirebbero processori i7, 16 gb di ram e schede grafiche più performanti. 

Grazie a tutti quelli che risponderanno
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo