Vai al contenuto

Problemi sincronizzazione Mail con Gmail


Kwizzy

Messaggi raccomandati

Salve è un pò di tempo che Mail mi da dei problemi. E' configurato con la mia email di Gmail e alle volte non la sincronizza. Sto sul mac e non arriva nulla, poi se vado a guardare sul mio cell o sul sito di Gmail ci sono le nuove mail arrivate. Non lo fa sempre, però capita ed è irritante, soprattutto se aspetti una email importante. Qualcuno sa si si può risolvere questo problema?

 

Grazie :ciao:

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve è un pò di tempo che Mail mi da dei problemi. E' configurato con la mia email di Gmail e alle volte non la sincronizza. Sto sul mac e non arriva nulla, poi se vado a guardare sul mio cell o sul sito di Gmail ci sono le nuove mail arrivate. Non lo fa sempre, però capita ed è irritante, soprattutto se aspetti una email importante. Qualcuno sa si si può risolvere questo problema?

 

Grazie :ciao:

 

Ciao, non sono un esperto informatico, ma credo che dipenda solo dal fatto che ci vuole un attimino di tempo per far arrivare i pacchetti email da gmail a mail..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, perchè di solito mi arrivano in un paio di minuti, la cosa che mi preoccupava era che alcune volte c'è uno scarto di ore. Del tipo che per un pomeriggio non arriva nulla. Sarà come dite voi per colpa del ritardo dei vari pacchetti dati.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...