Vai al contenuto

Problema esportazione video su Final Cut Pro X


Messaggi raccomandati

Come da titolo.. non riesco a esportare e salvare il mio video sul mio mac su Final cut pro X. 

Conosco il procedimento per esportarlo (Condividi, esporta su computer ecc.) ma quando clicco su di essa non mi compare nulla ne si carica niente. Ho provato anche ad usare il Compressor ma non riesco a comprimere un video con non riesco prima ad esportare.

 

Come posso fare per esportare quindi i miei video tramite Final cut pro x?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare come hai detto.

sei sicuro di avere un video in timeline?

scusa la domanda banale ma il procedimento è quello che hai descritto.

Si so che il procedimento è quello ma non so perchè nonostante sia giusto non mi faccia esportare il video senza ne darmi errori ne nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scusa??? Se gli dici salva progetto non lo fa?

Si questo si, ma non risolve nulla, ho provato a salvarlo, chidere final cut, riavviare il pc e riprovare ma nulla, ogni volta che vado a esportare il file sul pc non mi compare nulla, del tipo che non carica e non si vede alcuna finestra e neanche si blocca, semplicemente non succede nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che ho già completato un video (un lavoro di circa 8 ore) e non vorrei quindi disinstallare e installare di nuovo final cut per paura di perdere il video.

Il progetto del video non riesco a visualizzarlo in alcun modo nel pc ma mi si apre solo automaticamente quando avvio Final cut, non esiste quindi un progetto "fisico" nel pc di questo file.

Il problema rimane il volerlo salvare come video sul pc dato che ripeto, ogni volta che metto "Share video" non succede un bel nulla e non riesco a capire neanche come comprimerlo con Compressor (che ho comunque sul pc).

 

Come posso fare per salvare questo benedetto video?

 

PS: Ho una versione di Final Cut Pro X aggiornata alla 10.0 Il problema è che ho già completato un video (un lavoro di circa 8 ore) e non vorrei quindi disinstallare e installare di nuovo final cut per paura di perdere il video.

Il progetto del video non riesco a visualizzarlo in alcun modo nel pc ma mi si apre solo automaticamente quando avvio Final cut, non esiste quindi un progetto "fisico" nel pc di questo file.

Il problema rimane il volerlo salvare come video sul pc dato che ripeto, ogni volta che metto "Share video" non succede un bel nulla e non riesco a capire neanche come comprimerlo con Compressor (che ho comunque sul pc).

 

Come posso fare per salvare questo benedetto video?

 

PS: Ho una versione di Final Cut Pro X aggiornata alla 10.0 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se dipende da esso ma sei un po arretrato in fatto della versione di FCP-X, tu stai usando la 10.0, quindi NON AGGIORNATA essendo la 1a versione, quando l'ultima versione valida prima di Mavericks é la 10.0.9 , mentre per Mavericks é la 10.1.1.

 

so che non é consigliato fare degli update quando hai un lavoro in corso, però mi sa che ci sarai costretto ma prima di provarci facci sapere che SO usi e che versione di Compressor hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao!! rispondo a questa discussione anche se e di aprile... ma mi trovo nella stessa situazione, io ho final cut pro x nella versione 10.0.8 e dopo ore a creare il video, e cercare di capire come poterlo salvare sul pc, ho visto che quando vado nell'opzione share e clicci su master files ecc, non mi da nessuna barra di avanzamento per vedere se sta salvando ecc, però ho notato che mette la percentuale di avanzamento sotto nella barra dove c'è il background task (quella barra dove si visualizzano i minuti del video per intenderci) spero di esserti stata utile se non hai già risolto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho anche io lo stesso identico problema,ho FCPX 10.1.3  con il sistema operativo 10.10 e quando vado ad esportare un qualsiasi progetto non succede assolutamente nulla,ho provato con tutte le impostazioni di esportazioni ma la barra di avanzamento non si muove,devo sicuramente aver fatto qualche cosa ma non riesco a capire. La cosa strana è che mi lascia  esportare il progetto solo in XML. Qualcuno ha avuto o ha  questo problema ?Ho già provato anche a reinstallare il software ma è sempre la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

final cut pro x esporta in background se non lo andate a vedere voi non vi fa vedere nulla, perché vi da la possibilità di continuare il lavoro durante l'esportazione, per visualizzare la bara di avanzamento dovete premere sul cerchietto in mezzo dove c'è una percentuale, e da li vi si aprirà una schermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...