Vai al contenuto

Tasto Home difettoso!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Da qualche tempo il tasto home del mio a iPad 3 funziona male, a volte va e a volte no. :mad: A volte bisogna schiacciarlo tanto è forte perché funzioni. Ho già provato tutti metodi illustrati on-line ma non funzionano  :shock: !!!

Stavo pensando di portarlo in assistenza, ma la domanda è Apple lo aggiusta? Se sì a quanto? In alternativa ci sarebbero tutti quei servizi on-line che offrono queste riparazioni a costi abbastanza contenuti... ma ci si può fidare???

Grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in garanzia vai alla apple che te lo sostituiscono.   :ok:

 

se non è più in garanzia puoi fare in 2 modi:

 

    1. se hai un minimo di esperienza compri il tasto e te lo sostituisci da solo (costo 2 €)

    2. se non hai esperienza vai in un qualsiasi posto dove riparano telefoni, tablet, ecc... e fattelo mettere apposto (ti costerà penso un 20 €), non aver paura di andare magari           da un cinese, rapporto qualità/prezzo/velocità sono i migliori in queste cose da poco conto tipo un tasto.

 

 

Peace 

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria a meno che non hai comprato con partita iva la garanzia è di 2 anni.

Io vari ricambi per iphone e ipad ho sempre ordinato su 2mtech.it e mi sono sempre trovato bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in garanzia vai alla apple che te lo sostituiscono.   :ok:

 

se non è più in garanzia puoi fare in 2 modi:

 

    1. se hai un minimo di esperienza compri il tasto e te lo sostituisci da solo (costo 2 €)

    2. se non hai esperienza vai in un qualsiasi posto dove riparano telefoni, tablet, ecc... e fattelo mettere apposto (ti costerà penso un 20 €), non aver paura di andare magari           da un cinese, rapporto qualità/prezzo/velocità sono i migliori in queste cose da poco conto tipo un tasto.

 

 

Peace 

 

da poco conto sostituire il tasto di un ipad non direi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare il fai da te, i negozi di telefonia ormai forniscono quasi sempre assistenza per queste cose 😉 e alla peggio vai in un negozietto di cinesi che son loro a farli sti cosi ðŸ˜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...