Vai al contenuto

Cambiato hd ma ventola sempre accese


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sul mio buon vecchio Imac 21,5" I3 ho fatto cambiare, al centro Apple, il disco interno perchè ormai era moro....

Il disco l'ho comprato io, un WD Black da 2tb.

Il mac va alla grande ma la ventola sta sempre accesa, quindi usando il mac per 8-9h al giorno pensate come si senta con quel rumore.

Avete idea del perchè ora faccia questo difetto? Mi sono fato consigliere dal centro Apple, il quale mi ha detto che era imporane che il nuovo hd avesse il sensore di temperatura....il disco wd ha un sensore incorporato!

Suggerimenti o consigli?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fato consigliere dal centro Apple, il quale mi ha detto che era imporane che il nuovo hd avesse il sensore di temperatura....il disco wd ha un sensore incorporato!

avrebbe dovuto completare la frase: "… e che sia compatibile con Apple!". Apple è molto selettiva, nel tuo iMac possono andar bene solo un paio di modelli di HD, con sensore compatibile. Per gli altri, bisogna fare qualche modifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 12gb di ram. Al centro Apple mi hanno detto che il disco nuovo posso fornirglielo anche io, ecco perchè chiedevo quale e dove comprare.

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 12gb di ram. Al centro Apple mi hanno detto che il disco nuovo posso fornirglielo anche io, ecco perchè chiedevo quale e dove comprare.

 

 

senza star a spendere altri soldi, installa questo: http://www.hddfancontrol.com

 

ti costa sempre meno che rifare il lavoro e risolvi senza rimettere mano nel Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...