Vai al contenuto

i miei sfondi... aiuto


Messaggi raccomandati

Ho cambiato operatore, e, forse per voglia di rinnovamento, ho reimpostato impostazione  e rete di del mio iphone 5... smanettando ho anche provato qualche sfondo che credo mi sia apparso con l'ultimo aggiornamento, ma... immaginate la sorpresa quando, volendo ripristinare lo sfondo della strada lastricata b/n scopro che non sono più presenti gli sfondi a cui ero abituato... dove sono andati a finire? dove posso ritrovarli?

Grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Non do cosa tu abbia "smanettato", comunque ripristina di nuovo e ti levi il pensiero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

già fatto, ma ho nuovi sfondi... non ho più gli sfondi, tipo la strada lastricata b/n, che avevo prima dell'aggiornamento al nuovo 

iOS 7

 

deduco che gli sfondi precedente fossero stati già sostituiti, e che in memoria vi fosse quello della strada perchè l'avevo scelto... con la sostituzione dello sfondo ed il ripristino ho perduto pure quello...

 

ma ci sarà da qualche parte un archivio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vai qui. Qualcosa troverai.

 

E che poi non si dica che sono cattivo, eh :)

 sai che ho temuto un po' a cliccare.... grazie per la gentilezza! purtroppo non trovo la strada lastricata b/n ... me ne faccio una ragione, e mi tuffo nei colori... 

certo che se l'avessi saputo mi sarei salvato tutti gli sfondi prima di passare al nuovo so...

ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...