Vai al contenuto

iPhone 5s caldo


skaiwoka

Messaggi raccomandati

salve

iPhone 5s iOS 7.1 aggiornato senza caricare backup, quindi liscio, rete tim 4g disattivato, sotto wifi solo Facebook, rss reader feedly e Safari, mi diventa caldo in mano. è normale? posso capire con i videogiochi, ma non con app ch non eseguono calcoli.

la batteria poi mi ha drenato da 100% a 80% in un ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla quaestio sulla trasformazione dell'energia elettrica in calore: è normale.

Il dubbio riguardava se fosse normale o meno una così sensibile ed evidente produzione di calore da parte del 5s..

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova opzione Apple: l'iPhone che fa anche da scaldamani 😠attenzione solo a non tenerlo in tasca o rischiate di lasciarci una chiapp@ 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla quaestio sulla trasformazione dell'energia elettrica in calore: è normale.

Il dubbio riguardava se fosse normale o meno una così sensibile ed evidente produzione di calore da parte del 5s..

 

È normale, specie quando si utilizzano dipoli hertziani, o comunque quando si deve convertire il flusso elettronico in qualcos'altro (es. onde sonore tramite una bobina magnetica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...