Vai al contenuto

DVR Videosorveglianza e Mac consiglio acquisto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da qualche anno che ho il nuovo sistema di videosorveglianza, questo purtroppo per poterci accedere necessita di ActiveX, attualmente disponibile solo per windows.

All'inizio per vedere le telecamere usavo Boot Camp ma ora mi sono stufato e ho deciso di comprarne uno nuovo e compatibile con mac, Windows, iOS e se possibile anche altre piattaforme come Linux.
Soprattutto mi serve per OSX, piattaforma principale in uso in casa mia.

Mi potete consigliare un buon DVR che non costi troppo, a 8 canali video ma anche senza i canali audio perché non mi interessano. Il DVR deve avere una uscita video AV e se possibile anche una VGA o DVI. Dovrebbe avere uno o due HDD interni su cui registrare.

Vi ringrazio tantissimo,

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, ha più senso investire dei soldi su un NAS tipo il Synology DS214. Oltre che avere un suo potente sistema di videosorveglianza, è potente, aperto, flessibile ed utilizzabile per lo storage condiviso. Ovviamente, necessita di telecamere IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo pensato anche io a questa soluzione ma purtroppo le telecamere sono con i fili e l'impianto ha proprio due anni, mi piange il cuore a ricostruire tutto...

Qualche DVR invece?

Avete qualche consiglio per optare all' NAS  con delle telecamere non wireless?

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli in vendita ora, prodotti recentemente, hanno quasi tutti le specifiche da te richieste in quanto utilizzano una piattaforma Lunux per funzionare. Con due dischi è difficile trovarli ma con uno se ne trovano svariati modelli, tutti più o meno molto simili. Ebay è il posto giusto per farsi un'idea dell'offerta. Amazon e simili non hanno quasi nulla.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, di fatto ne ho trovati svariati su ebay, per essere sicuro che vadano con mac devono essere H264?

Grazie,

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, di fatto ne ho trovati svariati su ebay, per essere sicuro che vadano con mac devono essere H264?

Grazie,

Federico

Devono essere consultabili da web da iPhone. Se hanno quella funzione sei tranquillo.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Grazie, mi metto alla ricerca!

Federico

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...