Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare delle belle cuffie (le mie prime). L'uso che ne farò non è professionale, le userò per ascoltare musica dall'ipod o l'iphone o per vedere un film sul macbook. Il mio budget è 150/60 euro.

Sono orientato verso le Sennheiser hd 598 (me le hanno consigliate), voi sapreste consigliarmi qualcos'altro? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per la linea economica delle AKG.

Sono abbastanza professionali e ad altà impedenza quindi sono perfette per pc e impianti, ma non vanno ovviamente bene nei dispositivi mobili.

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso permettermi...

Ti consiglio le Philips Fidelio L2....:)

Le trovo molto buone (relativamente al prezzo)...

Sono equilibrate...non hanno bassi che ti "sfondano" le orecchie...e hanno un ottima qualità costruttiva...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero in cerca di buone cuffie ad un prezzo "giusto".

cercando su internet avevo visto le offerte di amazon, e sono stato attratto da due cuffie in particolare

le beats solo hd

e le jabra revo cuffie sovrauli con tanto di applicazione per iPhone e ipad per migliorare ancora di più le prestazioni...

Delle prime non c'e bisogno di presentazioni,

le seconde non le conosco sembrano sia state presentato a Barcellona l'anno scorso e tutti ne parlano bene molti meglio delle beats.

Su quali scegliere non saprei...anzi se qualcuno ne sa qualcosa in più meglio:p



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un paio di Marshall Major e sono assolutamente soddisfatto dalla loro potenza e la precisione dei bassi.
Il mio consiglio però è quello di provarle di persona poichè potrebbe piacerti più un modello piuttosto che un altro.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Enryguitar93
      ciao a tutti
      ho un problema con garageband
      ho da poco comprato un Mac per utilizzo musicale 
      ho collegato a questo una scheda audio esterna (Steinberg UR22 MKII)
      funziona tutto alla perfezione tranne che per Garageband..
      se provo a collegare una chitarra viene rilevata ma appena attivo il monitoraggio comincia a fischiare tutto senza sosta
      per il momento ho bypassato il Problema lavorando con l' input della scheda e come output le casse del Mac 
      qualcuno di voi sa/potrebbe aiutarmi a capire come usare la scheda sia in ingresso che in uscita?
      Attendo risposta
      Grazie a tutti 
      Masini Enrico
    • Da andrea_nakano
      Ho notato che su premiere pro cc 2108 e 2019  (installato su os Mojave) inserendo le cuffie, l'audio non passa più in automatico e per sentirlo bisogna cambiare le impostazioni dalle preferenze del computer. Quando le togli ovviamente devi rifare lo stesso procedimento. Assurdo. 
      Ho cercato sui loro forum ma non ho trovato un gran che. L'unico ad avere un problema simile non ha ricevuto alcuna risposta.
      Qualcuno sa se Adobe o Apple ha trattato ed eventualmente risolto il problema ?
      Grazie
    • Da DavideBe
      Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.

Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.

Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.

Grazie mille, buona giornata.

• Da Adridesmo
      Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum.
      Avrei un quesito importante:
      Studio musica e spesso mi trovo ad usare programmi di composizione quali fl studio, ableton, cubase ecc...
      Con la nuova uscita dei Macbook pro di quest'anno ero intenzionato a comprarmene uno, ma sono fortemente indeciso sulla misura da prendere: opterei per il 13'' in configurazione con i7, 16 di ram e 512 di ssd. Mi piacerebbe prendere questa misura per la comodità di portarlo in giro con facilità. Tuttavia in questa configurazione il prezzo sarebbe poco  più di 2900 euro, ovvero 200 euro in meno di macbook pro da 15" base con aggiunta di ssd da 512. quest'ultimo però sarebbe un 6 core, avrebbe scheda grafica dedicata (cosa che a me non serve) e costerebbe davvero poco di più del 13'' in configurazione potenete, ma ho paura che non sia così tanto maneggevole e comodo da portare in giro. D'altro canto però lo schermo più grande riuscirebbe a farmi vedere più tracce contemporaneamente. Avete dei consigli da darmi su quale scegliere per favore? Il 13'' in questa configurazione farebbe lo stesso egregiamente il lavoro di cui ho bisogno? il 15'' è poco maneggievole da usare in giro?

Grazie
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo