Vai al contenuto

Cuffie...consigli


matlan

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare delle belle cuffie (le mie prime). L'uso che ne farò non è professionale, le userò per ascoltare musica dall'ipod o l'iphone o per vedere un film sul macbook. Il mio budget è 150/60 euro.

Sono orientato verso le Sennheiser hd 598 (me le hanno consigliate), voi sapreste consigliarmi qualcos'altro? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se posso permettermi...

Ti consiglio le Philips Fidelio L2....:)

Le trovo molto buone (relativamente al prezzo)...

Sono equilibrate...non hanno bassi che ti "sfondano" le orecchie...e hanno un ottima qualità costruttiva...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io ero in cerca di buone cuffie ad un prezzo "giusto".

cercando su internet avevo visto le offerte di amazon, e sono stato attratto da due cuffie in particolare

 

le beats solo hd

e le jabra revo cuffie sovrauli con tanto di applicazione per iPhone e ipad per migliorare ancora di più le prestazioni...

 

Delle prime non c'e bisogno di presentazioni,

le seconde non le conosco sembrano sia state presentato a Barcellona l'anno scorso e tutti ne parlano bene molti meglio delle beats.

 

Su quali scegliere non saprei...anzi se qualcuno ne sa qualcosa in più meglio:p


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho un paio di Marshall Major e sono assolutamente soddisfatto dalla loro potenza e la precisione dei bassi.
Il mio consiglio però è quello di provarle di persona poichè potrebbe piacerti più un modello piuttosto che un altro.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...