Vai al contenuto

photoshop filtro fluidifica non funziona


Messaggi raccomandati

ho un macbook pro 10.9 e photoshop cs6.

ho sempre usato il filtro fluidifica senza problemi, fin che non ho avuto bisogno di vedere piu di un livello dentro l'opzione fluidifica.

devo aver cambiato qualche opzione perchè ora non funziona più, si apre ma passando con il pennello non succede nulla.

ho cercato altrove la risposta ma ho trovato solo risposte che parlavano di schede grafiche o lentezza per computer, non è il mio caso dato che fino a qualche giorno fà (e prima che io come una cretina ci mettessi mano) funzionava alla perfezione.

sapreste dirmi come devo settare le opzioni di fluidifica? oppure cosa ho sbagliato?

insomma come faccio a farlo funzionare di nuovo?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non succede nulla vuol dire che hai applicato la maschera (tasto "maschera tutto").

le aree mascherate sono protette e non possono essere modificate.

...oppure, credo sia questo il tuo problema, hai impostato il valore "Opacità" su un valore troppo alto (forse 100%).

Più alta è la percentuale di opacità, l'effetto in anteprima (solo in anteprima) si vede di meno,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Attenzione alla gestione dello sfondo, da li puoi aver scambiato da METODO posizione al tuo livello e anche se lo vedi non è attivo. Il livello

METODO primo piano sarà quello attivo. Perlomeno con la CS5. ma credo non cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...