Vai al contenuto

esiste un sito dove ci sono tutte le guide tutorial di programmi in pdf o simili?


MattMacProRetina

Messaggi raccomandati

Non credo esista una cosa del genere. Chi si metterebbe a catalogare tutti i tutorial di tutti i programmi presenti sul mercato?  :gira:

 

Youtube credo sia l'unico luogo dove potrai trovare la guida per praticamente qualsiasi cosa tu voglia  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah si quello si ... ma un sito di riferimento dove ci sono raccolti tutti i tutorial magari in pdf ... non so :D

 

La tua esigenza è di tanti e secondo me hai fatto bene a chiedere. Il fatto è che un lavoro del genere sarebbe eminentemente volontariato e sparerebbe su siti di qualsiasi genere per cui chi lo promuovesse e lo realizzasse difficilmente ne avrebbe un rientro economico anche delle sole spese.

 

Però è un lavoro che a livello social si potrebbe fare e, ad esempio, già questa discussione potrebbe cominciare a raccogliere gli indirizzi. Basta che qualcuno si impegni ad organizzarli ed a presentarli con un criterio che riduca al minimo i tempi di ricerca e riunisca diverse indicazioni che si riferiscono allo stesso programma.

 

Hai voglia di farlo? Io una mano di supporto sarei disposto a dartela. Poi gli amministratori sulla base di una buona impostazione dell'iniziativa saranno liberi di decidere di ospitare meglio e con strumenti più potenti quel database che si creerebbe. Probabilmente tutti gli utenti messi insieme sarebbero in grado di coprire la quasi totalità del software per Mac, per lo meno quello localizzato in Italiano.

 

Se si facesse ne sarei felice.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...