Vai al contenuto

aggiornamento da 10.6.x a 10.8.x


rawhead

Messaggi raccomandati

scusatemi ragazzi, è un po' che manco e colgo l'occasione per salutarvi tutti quanti...

ho un piccolo problema, un mio amico vorrebbe aggiornare il suo sistema operativo (come da titolo) ma  non siamo sicuri entrambi su come fare e se i risultati sono di un mac funzionante senza problemi (quale è adesso)

Qualcuno esperto che è così gentile da darmi una risposta in merito?

Vi ringrazio anticipatamente a chiunque voglia aiutarmi.

 

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal computer innanzi tutto. Se il computer NON ha almeno 4 GB di RAM il problema non si pone, in quel caso resta con SL.

 

Comunque non ha senso passare a 10.8 e se non lo avesse acquistato in precedenza risulterebbe impossibile anche all'atto pratico, molto meglio optare per il 10.9 = Mavericks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver letto che il download sia di Lion che di Mountain Lion è invece possibile dal sito Apple

Infatti..

http://store.apple.com/it/product/D6106ZM/A/os-x-lion

http://store.apple.com/it/product/D6377ZM/A/os-x-mountain-lion

Ma piuttosto di ML, se il tuo computer lo consente è meglio Mavericks, comunque quoto anche io, se ha poca ram meglio lasciare Snow Leopard

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes, tanto piú che Mavericks é gratis se hai OS X 10.6.8 (e successivi) dipende tutto se ne vale la pena fare l'upgrade, secondo me si (ram permettendo) ma tanti utenti si sono lamentati di un calo prestazionale (che io non ho visto, o comunque in modo trascurabile)

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...