Vai al contenuto

tablet con windows 8.1


simonenatoli

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, tablet con windows 8.1 sembra sia la nuova tendenza del 2014, per non essere indietro coi tempi e dopo qualche giorno di considerazione, ho deciso di acquistare questo tablet per il mio lavoro, che ne pensate? Il marchio non lo conosco, ma sulla carta sembra ottimo, ed i miei amici mi hanno detto che sarebbe da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, tablet con windows 8.1 sembra sia la nuova tendenza del 2014

 

tendenza di chi?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la marca ed anche se le specifiche tecniche elencate sembrano ottime mi pare un rischio spendere più di 300 € per una cineseria che se succede qualcosa la devi buttare via.

Comunque se vuoi fare il pioniere e l'acquisti fai un bel report sul forum.

Come specifiche potrebbe fare concorrenza al Surface ma per fargli concorrenza sul serio dovrebbe essere almeno un Intel Core i5 in grado da far funzionare Visual Studio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è indicato se ha Win RT o classico. La differenza è abissale quindi io fossi in te mi informerei bene prima di spendere 300€ su un possibile fermacarte

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la marca ed anche se le specifiche tecniche elencate sembrano ottime mi pare un rischio spendere più di 300 € per una cineseria che se succede qualcosa la devi buttare via.

Comunque se vuoi fare il pioniere e l'acquisti fai un bel report sul forum.

Come specifiche potrebbe fare concorrenza al Surface ma per fargli concorrenza sul serio dovrebbe essere almeno un Intel Core i5 in grado da far funzionare Visual Studio ;)

 

L'ho appena comprato...Se è un buon prodotto vi faccio sapere com'è dopo aver testato. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato...Se è un buon prodotto vi faccio sapere com'è dopo aver testato. :DD

 

Bravo... e con 300€ ti prendevi il T100 Asus. Con tastiera pure. E sicuro funzionava bene ed era Windows 8.1! Grande affare hai fatto :P

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...