Vai al contenuto

Problema Wifi MacBook Air


Fili92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un MacBook Air 11" del 2011. Da qualche giorni ho un problema con il wifi. Anche se è connesso la rete perfettamente (tutte le tacche accese) spesso Safari (ma anche Firefox e Chrome) continua a caricare all'infinito una pagina, come se non riuscisse a trasmettere.

Non è la connessione di casa perché dall'iPhone/iPad navigo perfettamente nello stesso momento.

L'unico modo per risolvere questo inconveniente è quello di riavviare il Mac.

Come sistema operativo ho Mavericks, sempre aggiornato.

Spero non sia niente di grave..

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk


 



Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile di iMac late 2012...

Non riusciva a connettersi ( usciva il "!" Sulle racchette del WiFi )e quando riuscivo a farlo connettere caricava all'infinito..

Ho risolto contattando l'assistenza del modem ( Linkem) che entrando nelle impostazioni del modem ha cambiato il canale da automatico a canale 6.. Appena riacceso il modem è andato alla perfezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile di iMac late 2012...

Non riusciva a connettersi ( usciva il "!" Sulle racchette del WiFi )e quando riuscivo a farlo connettere caricava all'infinito..

Ho risolto contattando l'assistenza del modem ( Linkem) che entrando nelle impostazioni del modem ha cambiato il canale da automatico a canale 6.. Appena riacceso il modem è andato alla perfezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...