Vai al contenuto

Sconto studenti per iPad?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono uno studente universitario presso l'Università degli studi di Milano,

che voi sappiate è possibile acquistare anche gli iPad con lo sconto studenti/on campus?

 

Sto valutando l'idea di acquistare un iPad Air WIFI 16 GB.

Però nn ho ben capito come fare per avere lo sconto, o se è disponibile solo per i Mac!

 

Grazie 

 

Saluti

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sconto è solo sui Mac. D'altronde un idevice viene considerato un device per lo svago.

Potresti sempre telefonare alla apple, da quel che ne so qualche volta fanno sconti a chi telefona.

Oppure potresti guardare sui ricondizionati, qualche volta ci sono degli ottimi affari (ti posso confermare che sono prodotti nuovi ne ho preso uno ed è perfetto solo la scatola era diversa, da quel che ho visto l'unico componente non nuovo era la scheda madre "vecchia" di 4 mesi, il resto batteria e scocca compresi erano nuovi (parlo di un macbook pro retina 15'')).

Link al commento
Condividi su altri siti

i computer ricondizionati non sono nuovi ma son quelli che vengono usati per dimostrazione e che poi Apple, dopo averli controllati e sistemati se ce ne fosse bisogno, rimette in vendita dandoti cmq la garanzia di 12 mesi come se fossero nuovi, ed anche la possibilità di farsi l'Apple Care

Link al commento
Condividi su altri siti

i computer ricondizionati non sono nuovi ma son quelli che vengono usati per dimostrazione e che poi Apple, dopo averli controllati e sistemati se ce ne fosse bisogno, rimette in vendita dandoti cmq la garanzia di 12 mesi come se fossero nuovi, ed anche la possibilità di farsi l'Apple Care

Non tutti.

Alcuni sono veramente usati ma cambiano quasi tutte le parti sensibili (in certi tutti tranne la scheda logica) possono essere anche prodotti che era troppo dispendioso sistemare e sono stati cambiati al cliente mentre sono stati tenuti per essere riparati completamente.

Comunque c'è un sito inglese (non ricordo adesso quale) con il quale si può vedere dal seriale del mac quando è stato fabbricato ogni componente.

 

Sul mio avevano lasciato solo la scheda logica "vecchia" di 4 mesi. immagino che anche altri siano quasi nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti.

Alcuni sono veramente usati ma cambiano quasi tutte le parti sensibili (in certi tutti tranne la scheda logica) possono essere anche prodotti che era troppo dispendioso sistemare e sono stati cambiati al cliente mentre sono stati tenuti per essere riparati completamente.

Comunque c'è un sito inglese (non ricordo adesso quale) con il quale si può vedere dal seriale del mac quando è stato fabbricato ogni componente.

Sul mio avevano lasciato solo la scheda logica "vecchia" di 4 mesi. immagino che anche altri siano quasi nuovi.

perché ti devi sempre atteggiare da professorino che sa sempre tutto e poi vieni beccato in "castagna".... fatti delle ricerche e non fare sempre il saputello.

tutti e ripeto tutti i Mac refurbished non sono nuovi e sono stati precedentemente usati, di seguito rimessi a nuovo dalla Apple e messi in vendita...

e non lo dico io ma la Apple

https://store.apple.com/Catalog/US/Images/apple_certified.html

Link al commento
Condividi su altri siti

perché ti devi sempre atteggiare da professorino che sa sempre tutto e poi vieni beccato in "castagna".... fatti delle ricerche e non fare sempre il saputello.

tutti e ripeto tutti i Mac refurbished non sono nuovi e sono stati precedentemente usati, di seguito rimessi a nuovo dalla Apple e messi in vendita...

e non lo dico io ma la Apple

https://store.apple.com/Catalog/US/Images/apple_certified.html

perchè devi sempre fare polemica. ho detto: non solo ...perchè tu hai parlato di modelli esposti.

Ho poi specificato che ci sono modelli in cui solo alcuni componenti sono usati, non ho detto che sono nuovi da un punto di vista "puro", parlavo, e mi pare di averlo specificato abbastanza, di un punto di vista di componenti esterni e batteria.

Solo che fare polemica ti piace a quanto pare.

Inoltre stai andando parecchio OT visto che la domanda non era quella, la mia risposta era infatti riferita ad un'esperienza avuta con i mac che forse poteva essere valida anche per ipad.

 

Sei tu che hai deciso di venire ad attaccar briga, meglio se la finisci ora di fare il poppante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...