Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

Volevo sapere se è possibile effettuare una partizione del mac con bootcamp in modo da installare il mio secondo sistema operativo(windows) su memoria ssd esterna. Avrei scelto questa opzione perchè non voglio in nessun modo creare rallentamenti sul mio MBp e nemmeno sacrificare una buona parte dei miei 256Gb. Windows mi serve solo per usare alcuni programmi pesanti per studio universitario, in questo modo avrei un mac per tutto quello che voglio e un hard-disk esterno dedicato solo allo studio e rimovibile quando ho finito di studiare. So che le ssd esterne costano parecchio ma sono anche più veloci e funzionali,vero? E poi mi chiedevo:converrebbe comprarla con ingresso thunderbolt rispetto ad una normale porta usb 3/2.0...

Spero di essere stato chiaro. Rispondete numerosi e se non avete capito chiedete chiarimenti. 😆😆😋

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo