Vai al contenuto

Prestazione Mac Pro2013 e macbook retina


hikomun

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, purtroppo dovrete subire una mia domanda stupida XD

L'altro giorno con un mio amico siamo stati in un posto e cosa c'era? C'ERA un MacPro!!!! ( quello a forma di cestino nero)
Davvero bellissimo!Ho chiesto informazioni sulle caratteristiche, era il modello base con 16Gb di ram e 512GB di SSD.

Io e il mio amico ci siam detti...sarà un mostro quel mac! Ma quanto sarà la differenza in termini di prestazioni tra un macbook pro e un mac pro? (tipo quello che visto io)

 Per esempio io ho un macbook pro retina metà 2012 con le seguenti caratteristiche:

 

Processore  2,3 GHz Intel Core i7

- Memoria  16 GB 1600 MHz DDR3

Grafica  NVIDIA GeForce GT 650M 1024 MB

 

 

Io dico che il mac pro è dieci volte più potente del mio macbook
il mio amico dice 5 volte ._.

Voi che dite? :P

Ho aperto questo post così per avere una risposta ( che lascia il tempo che trova) e per svagarsi un po' XD

Non scannatevi, ahah

 

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

 

mah... forse potresti partire facendo un confronto a livello di benchmark tra i vari componenti, cpu...scheda video...ecc di certo è una bella bestia :ok:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Geekbench 2 dice: Macbook Pro Retina Mid 2012 2.3 GHz, 10900 punti; Mac Pro Late 2013 3.7 GHz quad core (il modello con processore base), 12843 punti. Tieni conto che Geekbench prova solo memoria e Cpu ma, come vedi, le distanze non sono così ampie. Il mio ex Mac Pro esacore da 3.33 GHz è dato a 13890.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...