Vai al contenuto

Problema Adobe flash player 13


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato il nuovo adobe flash player 13.008.

 

 

da quel momento in poi impossibile visualizzare qualsiasi tipo di video su yutube facdbook ect.

 

al posto del video visualizzo il messaggio di crash da parte del plug in, provo a ricaricare la pagina ma nisba.

 

come browser utilizzo firefox 28

OSX 10.6.8

 

 

 

qualcuno puo aiutarmi a risolvere??

 

 

grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile. Cerchi qua sul forum e trovi discussioni sull'argomento, con la relativa soluzione.

 

In sostanza, Flash 13 non funziona bene su Mac vecchi. Adobe correggerà il problema entro 15 giorni, e rilascerà la versione corretta.

 

Intanto, puoi disinstallare Flash 13 ed installare Flash 12.

 

Cerca: Adobe flash plugin mac

 

Ecco qua tutte le indicazioni di Adobe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eliminated

Stesso problema ieri sera, ho risolto così, prima scaricate e usate l'unistall del flash player:
http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/support/unins tall_flash_player_osx.dmg

Poi scaricate e installate la vecchia versione 12:
http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/licensing/mac /install_flash_player_12_osx.dmg

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

... parlavo del post precedente.... al link postato trovato solo il 13.

Ti consiglio di aguzzare l'ingegno.

 

Il "post precedente" aveva, visibilmente, uno spazio di troppo nei link postati. Lo togli, e ci sei.

 

Marko_95, molto gentilmente, aveva riportato (anche se con uno spazio in più) i link che avevo indicato al post #2. Quelli di Adobe.  Con quelli risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aguzzare l'ingegno.

 

Il "post precedente" aveva, visibilmente, uno spazio di troppo nei link postati. Lo togli, e ci sei.

 

Marko_95, molto gentilmente, aveva riportato (anche se con uno spazio in più) i link che avevo indicato al post #2. Quelli di Adobe.  Con quelli risolvi.

 

:clap:  :clap:  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

... parlavo del post precedente.... al link postato trovato solo il 13.

 

Tu l'italiano lo conosci? 

 

l'italiano lo conosco... la prossima volta se ti riferisci a qualcosa o qualcuno cita la fonte come sto facendo io... cmq, a prescindere dal fatto che 167 l'aveva già postato, io in 10 secondi l'ho trovato su Google, quindi come ti é stato detto la prox volta aguzza l'ingegno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'italiano lo conosco... la prossima volta se ti riferisci a qualcosa o qualcuno cita la fonte come sto facendo io... cmq, a prescindere dal fatto che 167 l'aveva già postato, io in 10 secondi l'ho trovato su Google, quindi come ti é stato detto la prox volta aguzza l'ingegno

 

... adesso provo, se dopo 4000 e passa messaggi, a vedere se sono capisce ad usare questo forum. 

Ho fatto notare solo una cosa... meno menate e, se vi va di intervenire ed aiutare, bene... altrimenti... uso google come mi avete consigliato... 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aguzzare l'ingegno.

 

Il "post precedente" aveva, visibilmente, uno spazio di troppo nei link postati. Lo togli, e ci sei.

 

Marko_95, molto gentilmente, aveva riportato (anche se con uno spazio in più) i link che avevo indicato al post #2. Quelli di Adobe.  Con quelli risolvi.

 

... siamo sulla settimana enigmistica? 

Ho solo fatto notare che al link riportato non si arrivava dove si doveva arrivare.

Gentilmente, Marko, mi aveva detto di usare Google... in questo modo, il forum, a che cosa serve?

Chiuso il discorso. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eliminated

... siamo sulla settimana enigmistica? 

Ho solo fatto notare che al link riportato non si arrivava dove si doveva arrivare.

Gentilmente, Marko, mi aveva detto di usare Google... in questo modo, il forum, a che cosa serve?

Chiuso il discorso. 

Calma ragazzi, errore mio, ero con Tapatalk e non mi sono accorto che aveva mozzato il link. Comunque adesso l'ho fixato se dovesse ancora servire a qualcuno.

P.S. Io non ti ho detto di usare Google, rileggi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile. Cerchi qua sul forum e trovi discussioni sull'argomento, con la relativa soluzione.

 

In sostanza, Flash 13 non funziona bene su Mac vecchi. Adobe correggerà il problema entro 15 giorni, e rilascerà la versione corretta.

 

Intanto, puoi disinstallare Flash 13 ed installare Flash 12.

 

Cerca: Adobe flash plugin mac

 

Ecco qua tutte le indicazioni di Adobe.

 

 

Così ho risolto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...per curiosità...."Adobe Flash Player 13 è stato corretto con un nuovo aggiornamento o non ancora??"....

E toglitela, questa curiosità!

 

Vai sul link postato e ripostato più sopra, e leggerai queste "breaking news" di Adobe:

 
Solution 16-apr-2014 22.36

Update 4/16

I'm pleased to announce that Flash Player 13.0.0.201 for Mac is now available from http://get.adobe.com/flashplayer.  This release resolves the crash described in this thread.  As noted below, you can either download this immediately from adobe.com or wait for the update to be applied automatically, within 24 hours, via our recommended auto update mechanism.  If you encounter any problems updating, please visit http://helpx.adobe.com/flash-player.html for basic troubleshooting steps.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E toglitela, questa curiosità!

 

Vai sul link postato e ripostato più sopra, e leggerai queste "breaking news" di Adobe:

 

 

 

 

:ok:  :ok:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...