Vai al contenuto

sbloccare iphone a1332 americano


djpeppe

Messaggi raccomandati

se é un telefono americano per il quale  Ã© stato pagato l'abbonamento  e / o non rubato basta che vai sul sito della compagnia telefonica e ti viene sbloccato gratuitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

se é un telefono americano per il quale é stato pagato l'abbonamento e / o non rubato basta che vai sul sito della compagnia telefonica e ti viene sbloccato gratuitamente

Con at&t non è piu possibile. Sicuro sia gsm? A ficembre mi è arrivato un 4s con slot sim ma solo cdma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con at&t non è piu possibile. Sicuro sia gsm? A ficembre mi è arrivato un 4s con slot sim ma solo cdma..

da quando in quà? vivo in America e l'anno scorso ho sbloccato il mio 4s AT&T, e sul loro sito

puoi ancora farlo

https://www.att.com/deviceunlock/client/en_US/

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare richiesta gratuita di sblocco al gestore solo se si è o si è stati un loro cliente, se l'iPhone è stato pagato regolarmente (tutte le rate del contratto ) altrimenti non si può fare nulla!

prova a rivolgerti a venditori affidabili su ebay , ma nessuno ti darà la certezza automatica di sbloccarlo, bisogna vedere se il telefono ha tutte le condizioni per essere

sbloccato, e si può sapere solo acquistando il servizio!

l'unica cosa che puoi verificare è acquistare il servizio checkmend per capire se l'iPhone ha l'imei clean (cioè non è rubato/ smarrito / o con rate del contratto ancora da pagare)

checkmend è un grosso archivio virtuale dove vengono memorizzati l'imei di iPhone rubati smarriti e bloccati

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare richiesta gratuita di sblocco al gestore solo se si è o si è stati un loro cliente, se l'iPhone è stato pagato regolarmente (tutte le rate del contratto ) altrimenti non si può fare nulla!

prova a rivolgerti a venditori affidabili su ebay , ma nessuno ti darà la certezza automatica di sbloccarlo, bisogna vedere se il telefono ha tutte le condizioni per essere

sbloccato, e si può sapere solo acquistando il servizio!

l'unica cosa che puoi verificare è acquistare il servizio checkmend per capire se l'iPhone ha l'imei clean (cioè non è rubato/ smarrito / o con rate del contratto ancora da pagare)

checkmend è un grosso archivio virtuale dove vengono memorizzati l'imei di iPhone rubati smarriti e bloccati

 

non so dove l'utente abbia comprato il suo iPhone, ma ne approfitto, visto che vivo in America e so come funziona, per dare un consiglio a chi compra iPhone Americani su Ebay o da privati. Se per quel telefono sono state pagate tutte le rate, che di solito sono 24 mensilità, i gestori AT&T - Verizon e Tmobile, te lo sbloccano gratuitamente quindi richiedete al venditore di fare questa operazione, come potete vedere nei links qui sotto... é un operazione che richiede non più di 5 minuti

 

http://support.t-mobile.com/docs/DOC-1588

 

http://www.att.com/esupport/article.jsp?sid=KB414532&cv=820#fbid=ZSzcxrrLxAP

 

https://community.verizonwireless.com/thread/696707

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sbloccato un 4 at&t con 10€ chiedendo ad un amico che vive la.. Non sapevo di chi fosse l iphone.. Prima ha fatto un check black e ha visto che non era rubato e ne in blacklist, ma aveva 2 mesi quindi neanche sotto contratto. Boh strano ma ormai l ho dato via.

Sul sito at&t il servizio poco dopo non era piu gratuito e per lo stesso sblocco ero sui 70-95€...

Link al commento
Condividi su altri siti

at&t non si fa pagare per lo sblocco : se hai requisiti per sbloccarlo te lo sblocca gratuitamente.

se non hai tali requisiti non viene sbloccato

lo sblocco è a pagamento se ti rivolgi a intermediari che sbloccano gli iPhone simlocked

i prezzo dello sblocco variano a seconda di determinate condizioni

iPhone sotto contratto o meno

modello di iPhone

iPhone con imei clean o not clean

calcola che un po' di tempo fa at&t sbloccava senza alcun problema tutti gli iPhone (anche a chi non era stato loro clienti facendo una semplice richiesta al loro customer care)

poi ha cambiato politica e ha ristretto lo sblocco solo a determinate condizioni (visto il proliferarsi di richieste di sblocco su iPhone rubati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...