Vai al contenuto

wordpress come raggruppare le foto nei post...


XMAC

Messaggi raccomandati

salve, in wordpress come raggruppare le foto nei post? cioè se inserisco una nuova news con testo e 10 foto non voglio che le 10 foto mi occupino km di pagina ma che venga raggruppato tutto in poco spazio.... poi cliccandoci su si apre......

ho bisogno che sia una modifica magari al codice o plugin perchè poi il sito lo gestisce una persona che non è capace di mettere mano al codice ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Innanzitutto che versione di Wordpress usi?

Seconda cosa: stai calmo!

Quale è la tua domanda? Le foto o "raggruppare" il nuovo post (che significa?).

Per le foto, comunque la soluzione è stupidissima, bastava cercare su Google, tra le varie cose... 

Quando inserisci le immagini nel post, se sono sequenziali (come pare di capire) basta che laddove clicchi su "aggiungi media" poi selezioni "Galleria". Carichi o scegli le immagini caricate e imposti quante colonne. Stop. Fatto.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie

la 3.5.1

perchè devo stare calmo? erano passati 5 giorni :confused:

le foto, ma se invece delle foto pubblico un articolo idem, cioè se collegandosi alla home page ad esempio preferirei sia compresso e non occupi parte della home e bisogna fare ''chilometri'' col mouse per passare al post precedente  ...

 

ma posso applicarlo anche ai post con foto se ho capito bene (testo e foto) già pubblicati in precedenza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...