Vai al contenuto

Caricabatterie iPhone 5 - Non carica


icHRis83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

possiedo un iPhone 5 con iOS 7 e utilizzando il suo caricabatterie originale, che ha sempre funzionato, ultimamente riscontro qualche problema.

 

Lo collego quasi sempre la sera prima di dormire, in modo di trovare al mattino l' iPhone al 100% pronto per la giornata ma negli ultimi giorni quando collego lo spinotto alla corrente vedo il simbolo della carica su iPhone che compare nell' immediato ma dopo qualche secondo sparisce, come se lo scollegassi fisicamente.

 

Provando a staccare e riattaccare succede più o meno la stessa cosa. In poche parole carica a random, per esempio adesso è collegato alla corrente e sta caricando tranquillamente senza interruzioni.

 

Ho provato a cambiare presa ma sembra che si presenti più o meno la stessa cosa. Ho provato a caricarlo tramite USB e sembra non avere alcun tipo di problema, quindi credo che sia proprio lo spinotto della corrente.

 

Non mi è mai caduto... certo lo porto spesso in giro ma non ha subito urti, almeno che mi ricordi...

 

Voi che ne pensate?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere danneggiato, se sei nel primo anno te lo cambiano gratuitamente

 

l'ideale sarebbe provare con un altro caricabatterie originale per vedere cosa succede

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...