Vai al contenuto

Office 365 per mac com è? buono?


Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei installare la versione personal. costa poco ora. e installare in locale su mac le app (excel access etc....)...si può fare? inoltre  mi chiedo........come sono ? sono ben fatte?in particolare mi interessa excel. legge le macro fatte con excel 2013 su windows??? la compatibilità? buona? linguaggio vba esiste??? ho office per mac 2011 ma vorrei passare a qualcosa di piu recente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

office 365 a quanto ne so è solo la versione di office più recente in abbonamento quindi su mac ti becchi comunque 2011 che hai già.

access non esiste per mac.

vba non esiste su mac.

le macro a quanto ne so non funzionano su excel per mac (non sono sicuro al 100%).

 

In ogni caso office 365 non è una versione a se stante è semplicemente l'abbonamento.

 

Se stai parlando di Office Online allora non so darti informazioni visto che non l'ho mai usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora non ho capito..........quando dice in

http://office.microsoft.com/it-it/support/installare-office-in-piu-computer-HA102901468.aspx

installare su mac allora installa office per mac 2011??? 

se si rimango a quello che ho!

proprio in quella pagina

MicrosoftOffice2011.dmg

in effetti ti conviene restare con quello che hai. comunque se uscirà la nuova versione hai sempre tempo per decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

office 365 a quanto ne so è solo la versione di office più recente in abbonamento quindi su mac ti becchi comunque 2011 che hai già.

access non esiste per mac.

vba non esiste su mac.

le macro a quanto ne so non funzionano su excel per mac (non sono sicuro al 100%).

 

In ogni caso office 365 non è una versione a se stante è semplicemente l'abbonamento.

 

Se stai parlando di Office Online allora non so darti informazioni visto che non l'ho mai usato.

Su Office 2011 VBA esiste, comunque è sempre meglio Office 2010/2013 per Windows, non sempre files con macro funzionano correttamente su Office 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Office 2011 VBA esiste, comunque è sempre meglio Office 2010/2013 per Windows, non sempre files con macro funzionano correttamente su Office 2011

Errore mio allora, vba avendo a che fare con visual basic (da quel che avevo capito) pensavo non fosse compatibile al di fuori di windows visto che visual basic non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...