Vai al contenuto

Sincronizzare libreria iTunes con...chiavetta USB?


powertropie

Messaggi raccomandati

Ora, so che molti odiano iTunes. Io però mi trovo molto bene, mi piace e ho tutta la mia libreria musicale pre Spotify organizzata in playlist, album e quant'altro su iTunes. Dato che mi scade il Match a fine Aprile e penso di non rinnovarlo, avendo Spotify Premium non ho più necessità del sync con l'iPhone della libreria iTunes, mi chiedevo appunto se esiste un modo di sincronizzare la libreria (playlist) su una chiavetta USB o un supporto esterno. Questo perché mi piacerebbe poter tenere in auto tutta la mia libreria ma in un supporto flash (mi scoccia comprare un iPod apposta per questo scopo). Dato che ho più di 50Gb di musica, userei una chiavetta da 64Gb che già possiedo per tenerci tutto, ma mi piacerebbe usare iTunes per sincronizzare il tutto senza dover copiare a mano le varie playlist. Mi ricordo che questa cosa si poteva fare con Windows Media Player, ma iTunes lo permette? Non mi sono mai informato prima ma sarebbe una funzione simpatica.

 

Idee? Suggerimenti? Insulti? Fatevi sotto!

 

:ghghgh:

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...