Vai al contenuto

Problemi quando spengo mac pro


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! sono nuova nel forum. Ho un problema con il mio portatile  mac pro, quando spengo il pc mi compare la schermata bianca con la rotella e non si spegne e devo spingere il tasto di spegnimento in alto a destra. Questa cosa non mi piace perchè penso possa danneggiare hard-disk del pc. Sto attenta prima di spegnere pc se tutte le applicazioni siano chiuse... lo faccio ma il problema si presenta quasi sempre nel momento dello spegnimento. Poi quando lo accendo non ho problemi.

Cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta corinna89!

 

Dicci per cortesia che versione di OS X hai nel tuo Mac.

 

Già che ci sei, fai una prova: invece di spegnere (mela > Spegni...) prova a fare prima logout (mela > Logout di Corinna...) e poi spegni. In quale delle due operazioni si blocca?

 

 

Rileggendo il tuo post:

dici che prima di spegnere, hai chiuso tutte le applicazioni. Ma poi lo chiami PC. Fai una prova: chiudi tutte le applicazioni, tieni premuto il tasto cmd (a sinistra della barra spazio) e premi il tasto tab (a sinistra del tasto Q): quante icone ti compaiono in centro allo schermo? Più di una? Allora non le avevi chiuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta corinna89!

Rileggendo il tuo post:

dici che prima di spegnere, hai chiuso tutte le applicazioni. Ma poi lo chiami PC. Fai una prova: chiudi tutte le applicazioni, tieni premuto il tasto cmd (a sinistra della barra spazio) e premi il tasto tab (a sinistra del tasto Q): quante icone ti compaiono in centro allo schermo? Più di una? Allora non le avevi chiuse...

L'istinto del detective....😜
Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...