Vai al contenuto

Brother dcp-7055w stampa margini errati


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da poco preso la stampante in oggetto, ma ho riscontrato un problema fastidioso nel non rispetto dei margini di stampa.

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

 

Grazie in anticipo

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho da poco preso la stampante in oggetto, ma ho riscontrato un problema fastidioso nel non rispetto dei margini di stampa.

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

 

Grazie in anticipo

Prova a verificare nel sito del produttore della stampante se ci sono degli aggiornamenti dei driver , e controlla  che le impostazioni di stampa siano corrette per i vari formati di carta che usi . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a verificare nel sito del produttore della stampante se ci sono degli aggiornamenti dei driver , e controlla  che le impostazioni di stampa siano corrette per i vari formati di carta che usi . :ciao:

Grazie leone ,ho scaricato i drivers le impostazioni di stampa sono correttamente settate su A4, però continua a stampare con un margine errato di 1 o 2mm sul lato sinistro. Sembra niente, ma taglia una parte dello stampato (questo soprattutto sui pdf). Ho provato a lanciare una stampa da iPad con App Brother e rispetta i margini, perciò il problema sta nelle impostazioni di stampa dei driver su Mac  :mad: .

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...