Vai al contenuto

iphone 5c truffa o affare?


albibu

Messaggi raccomandati

Filtro io non difendo nessuno

peraltro vendo in rete (tutt'altra cosa che tecnologia) e ti garantisco che ci tengo a mantenere il nome anche a costo di rimetterci.

Sono soltanto allibito dalla facilità con cui la gente paga in anticipo pur non sapendo niente del venditore, quando sarebbe più semplice un pagamento alla consegna.

Non dò nessuna attenuante, in condizioni normali i soldi devono essere resi al cliente con la massima velocità.

Fidati, hai frainteso le mie intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

di sicuro ho frainteso,meno male.

comunque può capitare a tutti,una volta vita,di prendere una sòla,il problema è che una volta fregati è molto difficile riprendersi i soldi.

non tutti abbiamo le medesime capacità,sia economiche sia culturali per affrontare una truffa a distanza,tu sai come e puoi muoverti,perché puoi pagare un legale che faccia le tue ragioni,molti altri si affidano ad associazioni per i diritti dei consumatori che per inciso hanno migliaia di cause e quindi dovrai aspettare molto tempo e sperare che qualcosa si muova,altri vanno direttamente dalle forze dell'ordine e lì purtroppo non c'è neanche la speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutto questo ho una sola domanda: Ma è così difficile pagare con PayPal? Si è protetti da questi 'idioti.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutto questo ho una sola domanda: Ma è così difficile pagare con PayPal? Si è protetti da questi 'idioti.

hai ragione.

purtroppo ci sono anche persone che non conoscono tutte le precauzioni da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.

purtroppo ci sono anche persone che non conoscono tutte le precauzioni da prendere.

Già, ma anche i venditori potrebbero non comportarsi da perfetti IDIOTI, ma cosa dire, siamo in Italia, e tra evasori e truffatori ci si deve difendere.

Fossi in lei, gli sarei andato in sede di questo "negozio" con altre persone, tanto per far valere i diritti e farsi restituire l'iPhone E il tempo perso.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... si avete ragione tutti sono stata dannatamente sciocca.

 

Comunque prima di liquidarmi come l'ingenua internauta che sa fare solo un click per comprare con bonifico vorrei farvi capire un pò meglio la situazione...

 

Compro su internet da 15 anni (compravo già da CHL... ve lo ricordate?), acquisto preferibilmente da Amazon, Eprice, compro su Ebay ma solo da venditori affiliati al programma protezione acquirenti di PayPal, uso solo carte di credito ricaricabili, verifico l'attendibilità dei certificati SSL dei siti da cui acquisto.

 

Uso windows per navigare, OSX per lavoro... ma quando faccio acquisti (o consulto l'on-line banking) carico una disto Linux ubuntu LTS live cd perché credo che un filesystem read-only significhi più sicurezza (ad ogni boot l'OS è nuovo e presumibilmente privo di malware).

 

Un giorno arriva un mio collega in ufficio e dice "Ho visto un sito web che vende cellulari rigenerati.. si chiama prezzoverde.com e sembra promettente" e mi sono fidata di lui, volevo fare un regalo al mio compagno (adesso che ci penso... fidarsi di uno che parla male di linux... MAI)

 

Ci sono andata sopra... ho cercato un pò in rete e avevo letto i commenti di ciao.it tutti positivi, poi quelli di topnegozi.it.. tutti positivi... poi quelli di foxrate ed erano positivi pure quelli.

 

Ho controllato la parita iva indicata sul sito ed era valida. Ho verificato il dominio sull'whois db e risultava attivo da 3 anni. Sto cavolo di iPhone mi serviva entro 10 gg... ho detto "vabè dai ... sembra affidabile" e mi leggo pure questo articolo in rete :

 

http://www.balarm.it/articoli/greenidea--a-palermo-lo-smartphone-diventa-ecologico.asp
 

Insomma... sono caduta nella classica rete di fumo e chiacchiere, di commenti positivi, di articoli che lodano e sbrodano... e che solo dopo ho scoperto essere stati creati a regola d'arte.

 

Nelle settimane successive al mio acquisto hanno cominciato a fioccare commenti negativi da tutte le parti ed è in quel momento che ho capito.

 

Cosa vi posso dire? Ho trasgredito una volta sola... cavolo era veramente quella sbagliata.

 

Non vi dico poi la strigliata che mi ha fatto il mio compagno... i vostri commenti in compenso mi sono sembrate poesie.

 

Pazienza per i soldi... ma che altri comprino su prezzoverde e rischino di fare la mia fine non mi va quindi... giù di commenti e avvisi su forum, siti di opinione ecc. nella speranza che qualcuno prima di comprare legga queste righe.

 

Grazie per il video... l'ho trovato divertente. Ma forse rido per non piangere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confesso che qualche tempo fa, non trovando una chitarra nella mia città, l'ho ordinata su internet, l'unica cosa che sapevo è che il negozio esiste fisicamente, per cui mi sono fidato e ho mollato quasi 1600 euro pagando con la carta, ho un pò incrociato le dita ma lo strumento è arrivato, tra l'altro con i settaggi perfetti, tanto da non doverlo toccare in seguito.

CHL lo avevo mollato una volta che per errore ho ordinato una mainboard sbagliata, ho chiesto di renderla (neanche tolta dalla scatola) e mi hanno risposto picche, da quel momento fine degli acquisti.

Io ho scherzato con il video, metaforicamente non era rivolto a te, ma a tutti noi che come dei polli viviamo soggetti alle innumerevoli offerte che giornalmente ci assalgono, purtroppo capitano anche i problemi di questo tipo.

E' uno dei lati negativi di internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non fare un video su YouTube in modo da far capire a tutti con che schifo di ladri si ha a che fare? Piuttosto che non vederti più i soldi li diffami, per lo meno...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... si avete ragione tutti sono stata dannatamente sciocca.

 

Comunque prima di liquidarmi come l'ingenua internauta che sa fare solo un click per comprare con bonifico vorrei farvi capire un pò meglio la situazione...

 

Compro su internet da 15 anni (compravo già da CHL... ve lo ricordate?), acquisto preferibilmente da Amazon, Eprice, compro su Ebay ma solo da venditori affiliati al programma protezione acquirenti di PayPal, uso solo carte di credito ricaricabili, verifico l'attendibilità dei certificati SSL dei siti da cui acquisto.

 

Uso windows per navigare, OSX per lavoro... ma quando faccio acquisti (o consulto l'on-line banking) carico una disto Linux ubuntu LTS live cd perché credo che un filesystem read-only significhi più sicurezza (ad ogni boot l'OS è nuovo e presumibilmente privo di malware).

 

Un giorno arriva un mio collega in ufficio e dice "Ho visto un sito web che vende cellulari rigenerati.. si chiama prezzoverde.com e sembra promettente" e mi sono fidata di lui, volevo fare un regalo al mio compagno (adesso che ci penso... fidarsi di uno che parla male di linux... MAI)

 

Ci sono andata sopra... ho cercato un pò in rete e avevo letto i commenti di ciao.it tutti positivi, poi quelli di topnegozi.it.. tutti positivi... poi quelli di foxrate ed erano positivi pure quelli.

 

Ho controllato la parita iva indicata sul sito ed era valida. Ho verificato il dominio sull'whois db e risultava attivo da 3 anni. Sto cavolo di iPhone mi serviva entro 10 gg... ho detto "vabè dai ... sembra affidabile" e mi leggo pure questo articolo in rete :

 

http://www.balarm.it/articoli/greenidea--a-palermo-lo-smartphone-diventa-ecologico.asp

 

Insomma... sono caduta nella classica rete di fumo e chiacchiere, di commenti positivi, di articoli che lodano e sbrodano... e che solo dopo ho scoperto essere stati creati a regola d'arte.

 

Nelle settimane successive al mio acquisto hanno cominciato a fioccare commenti negativi da tutte le parti ed è in quel momento che ho capito.

 

Cosa vi posso dire? Ho trasgredito una volta sola... cavolo era veramente quella sbagliata.

 

Non vi dico poi la strigliata che mi ha fatto il mio compagno... i vostri commenti in compenso mi sono sembrate poesie.

 

Pazienza per i soldi... ma che altri comprino su prezzoverde e rischino di fare la mia fine non mi va quindi... giù di commenti e avvisi su forum, siti di opinione ecc. nella speranza che qualcuno prima di comprare legga queste righe.

 

Grazie per il video... l'ho trovato divertente. Ma forse rido per non piangere :-)

Non voglio darti speranze, ma io circa un anno fà ho acquistato un 4s rigenerato presso prezzo verde.

Temevo di aver perso i soldi ma alla fine dopo circa 1 mese e mezzo, dopo qulache email e telefonata, ho ricevuto il telefono in perfette condizioni, incluso fattura senza iva perchè attraverso il sistema del prodotto rigenerato non hanno IVA.

Spero sia di buon auspicio per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la speranza è andata via da un pezzo... ormai sono passati quasi 3 mesi.

 

Per caso cercando in rete info su prezzoverde ho trovato una discussione sul forum venditori di Amazon ed ho scoperto che vendeva anche li... ma Amazon gli ha chiuso l'account perchè non avevano spedito alcuni prodotti (con i moderatori di Amazon non si scherza).

 

Detto questo mi sembra ovvio che il comportamento è recidivo e che siamo in tanti ad aspettare cellulari e rimborsi (c'è gente che ha ordinato il telefono ad Agosto e ancora non ha visto nulla)

Quindi a conti fatti che possibilità ho io? Penso nessuna... continuerò a sollecitare in tutti i modi ma se entro la fine dell'anno non si chiude la questione aspetto che sia la Polizia Postale a fare il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite simo78

Guarda la speranza è andata via da un pezzo... ormai sono passati quasi 3 mesi.

 

Per caso cercando in rete info su prezzoverde ho trovato una discussione sul forum venditori di Amazon ed ho scoperto che vendeva anche li... ma Amazon gli ha chiuso l'account perchè non avevano spedito alcuni prodotti (con i moderatori di Amazon non si scherza).

 

Detto questo mi sembra ovvio che il comportamento è recidivo e che siamo in tanti ad aspettare cellulari e rimborsi (c'è gente che ha ordinato il telefono ad Agosto e ancora non ha visto nulla)

Quindi a conti fatti che possibilità ho io? Penso nessuna... continuerò a sollecitare in tutti i modi ma se entro la fine dell'anno non si chiude la questione aspetto che sia la Polizia Postale a fare il resto.

come ho avuto modo di dire anche in precedenza io ho acquistato da prezzoverde e non ho avuto problemi anzi con me sono stati disponibili e gentili ed il prodotto era di ottima fattura...l'ho anche consigliato a mio fratello che ha acquistato circa dieci giorni fa un iphone a meno di 200 euro e lo ha avuto a casa con tutte le veline e la confezione originale...hai provato a contattarli via chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho avuto modo di dire anche in precedenza io ho acquistato da prezzoverde e non ho avuto problemi anzi con me sono stati disponibili e gentili ed il prodotto era di ottima fattura...l'ho anche consigliato a mio fratello che ha acquistato circa dieci giorni fa un iphone a meno di 200 euro e lo ha avuto a casa con tutte le veline e la confezione originale...hai provato a contattarli via chat?

 

ma che domande fai se aspetta da mesi avrà provato tutto il possibile  e l'inimmaginabile...

 

in ogni caso come può un consumatore fare acquisti tranquillo su quel sito? Non solo ci sono pochissimi pareri online (e non tutti sono positivi, e quelli positivi potrebbero benissimo essere di gente del sito o pagata dal sito), non solo non ha alcuna azienda sicuramente affidabile alle spalle (come amazon o apple...), vendono inoltre solo iphone (che sono tra gli oggetti tecnologici più costosi e più acquistati) quindi uno non può neanche "provare" la loro affidabilità senza mettere a rischio un sacco di soldi.

 

E' vero che persino tra i siti sicuramente affidabili come l'apple store o amazon ci sono a volte dei feedback negativi (lo stesso accade su ebay, molti venditori top uno o due feedback negativi li hanno), ma a differenza di quel sito leggendo i feedback si capisce che di solito anche i feedback negativi sono dovuto alla sfortuna (e si capisce anche la genuinità dei feedback positivi).

 

scusa ma il tuo "feedback" positivo non convince molto, forse è la frase finale "hai provato a contattarli via chat?" che sembra molto la frase che i truffatori della rete ripetono fino alla nausea...

 

Ricordo inoltre che anche se arrivasse l'iphone dopo ben 3 mesi la truffa c'è comunque. Dopo 3 mesi un prodotto cambia il proprio prezzo (persino un iphone). Un venditore che promette che il proprio prodotto arrivi entro una settimana (volendo essere generosi sui tempi) e poi fa arrivare i propri prodotti dopo 3 mesi è un truffatore.

Ho sentito di diversi siti che fanno cose di questo genere, fanno finta di vendere dei prodotti a basso prezzo mentre in realtà prendono i soldi in anticipo e spediscono solo quando riescono effettivamente a comprare quel prodotto a quel dato prezzo con un guadagno.

 

Dopo un feedback del genere se qualcun altro proverà questo "negozio" è semplicemente ingenuo.

 

tra l'altro ci sono molti altri siti affidabili dai quali si può acquistare.. io come ho detto ho acquistato da glistockisti... l'ho fatto dopo aver letto moltissimi feedback molti dei quali mi hanno quasi fatto cambiare idea. vista però la quantità di feedback positivi, visto che diversi feedback negativi avevano poi ritrattato con il tempo il loro giudizio, visto che tanti feedback si riferivano a poche ore prima del mio acquisto e visto che il sito era molto conosciuto e usato ho voluto dare fiducia. La mia fiducia è stata ripagata, l'iphone 5s è arrivato in pochissimo tempo, imballato, con ricevuta sul sito disponibile immediatamente (e valida per la garanzia legale di 2 anni europea).

Non ho avuto bisogno di contattare la chat, la mail, il numero verde ecc... tutto è filato liscio come avrebbe dovuto... li avevo contattati in precedenza per cambiare mail del mio account (una grave mancanza nel loro sito non permette di farlo in autonomia), hanno eseguito tutto nel giro di 24 ore. Insomma, questo è un servizio serio che mi aspetto da un sito che vuole dimostrare ai suoi clienti di essere affidabile... per l'appunto tra i tantissimi feedback nessuno di quelli negativi parlava di aver atteso invano un telefono per 3 mesi o più, parlavano di assistenza (ma visto che l'iphone è apple sono tranquillo da questo punto di vista), parlavano di call center poco organizzato (cosa che a quanto pare è accaduta solo per un periodo visto che di rencensioni simili ne ho trovate solo per un certo lasso di tempo), ma mai nessuno che abbia pagato senza ricevere quello che ha ordinato.

Acquisterò in futuro da glistockisti? chi lo sa... se amazon avrà dei prezzi migliori quasi sicuramente sarà amazon la mia scelta (e anche se la differenza di prezzo non mi sembrerà molto alta)... sicuramente glistockisti si sono dimostrati (per ora) all'altezza della situazione, tuttavia con amazon mi sentirei più sicuro per il secondo anno di garanzia (visto che ne ho già usufruito). L'iphone aveva comunque istruzioni in greco all'interno quindi immagino appunto che la differenza di prezzo sia dovuta al paese europeo di provenienza...

 

Praticamente nonostante un esperienza positiva non ritengo comunque glistockisti affidabili al 100%, figuriamoci quindi se si può considerare affidabile un sito come prezzoverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La mia esperienza, ed ho trovato altre tristi conferme con questo sito Prezzoverde.com:  ho pagato anticipatamente con bonifico bancario  in novembre 2014 perchè il sito pubblicizzava senza spese di consegna 529 € per un iphone 5c mai inviato, dopo un mese ho chiesto rimborso, da allora ho inviato tanti solleciti, dal front office sempre mi hanno rassicurato ma a fine Marzo 2015 ancora niente. Ho inviato un ultimatum per il 7 Aprile dopo Pasqua, se non avrò ancora ricevuto rimborso denuncerò alla Polizia postale o ai Carabinieri perché di fronte ad una truffa non bisogna lasciar perdere.

Se diversamente bonificassero, anche se a questo punto dubito assai, su questo sito riporterò la cosa, per giustizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite simo78

Io come ho avuto modo di postare a dicembre ribadisco la mia esperienza positiva con prezzoverde e posso aggiungere che ho acquistato poi anche a San Valentino per la mia donna un iphone ricondizionato ed ho avuto lo stesso trattamento e le stesse modalità..posso aggiungere che prima di acquistare io ho fatto diverse ricerche su internet e il negozio in questione è l'unico che offre una garanzia 24 mesi..infine ti posso parlare se vuoi anche delle mie esperienze negative con gli stockisti o techmania aggiungendo che addirittura ho provveduto anche a segnalare all'antitrust quest'ultima tramite il mio legale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho avuto modo di postare a dicembre ribadisco la mia esperienza positiva con prezzoverde e posso aggiungere che ho acquistato poi anche a San Valentino per la mia donna un iphone ricondizionato ed ho avuto lo stesso trattamento e le stesse modalità..posso aggiungere che prima di acquistare io ho fatto diverse ricerche su internet e il negozio in questione è l'unico che offre una garanzia 24 mesi..infine ti posso parlare se vuoi anche delle mie esperienze negative con gli stockisti o techmania aggiungendo che addirittura ho provveduto anche a segnalare all'antitrust quest'ultima tramite il mio legale

dai abbiamo capito che con prezzoverde ti trovi bene....con zionsmart?

ehehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho avuto modo di postare a dicembre ribadisco la mia esperienza positiva con prezzoverde e posso aggiungere che ho acquistato poi anche a San Valentino per la mia donna un iphone ricondizionato ed ho avuto lo stesso trattamento e le stesse modalità..posso aggiungere che prima di acquistare io ho fatto diverse ricerche su internet e il negozio in questione è l'unico che offre una garanzia 24 mesi..infine ti posso parlare se vuoi anche delle mie esperienze negative con gli stockisti o techmania aggiungendo che addirittura ho provveduto anche a segnalare all'antitrust quest'ultima tramite il mio legale

 

hai mischiato un sito notoriamente problematico (techmania, sul quale dopo aver fatto alcune ricerche ho deciso di non comprare neanche un capello) con un sito affidabilissimo glistockisti (che ha un livello di affidabilità quasi pari ad amazon).

 

sul sito in questione si è già capito che non è per niente affidabile, prezzoverde ha chiaramente avuto un periodo in cui evadeva regolarmente gli ordini, ma chiaramente ad oggi è uno dei tanti siti truffa.

quanto al tuo feedback, dai tuoi messaggi è chiaramente emerso che tu sei semplicemente pagato per far pubblicità a questo sito (i messaggi hanno tutti la stessa struttura).

 

Tutti coloro che leggono questi messaggi hanno un chiaro esempio di feedback artificiale, abituandosi a riconoscerli si può evitare i siti truffa molto più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simo78

lief se vuoi ti mando le fatture dei miei acquisti che dici? e se permetti visto che metti in dubbio chi sono ed il lavoro che faccio nella vita (sono avvocato regolarmente iscritto al foro di Pescara) ti mando anche il mio tesserino e ti chiedo di non insinuare altre cose perchè non lo permetto e visto che evidentemente non conosci molto la legge ti rinfresco le idee a tua esclusiva tutela...dare ad un sito del truffaldino fa rischiare molto quindi io eviterei poi se liberissimo di fare ciò che ritieni opportuno ma non sulla mia persona...spero di essermi spiegato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

lief se vuoi ti mando le fatture dei miei acquisti che dici? e se permetti visto che metti in dubbio chi sono ed il lavoro che faccio nella vita (sono avvocato regolarmente iscritto al foro di Pescara) ti mando anche il mio tesserino e ti chiedo di non insinuare altre cose perchè non lo permetto e visto che evidentemente non conosci molto la legge ti rinfresco le idee a tua esclusiva tutela...dare ad un sito del truffaldino fa rischiare molto quindi io eviterei poi se liberissimo di fare ciò che ritieni opportuno ma non sulla mia persona...spero di essermi spiegato bene

ma falla finita

Link al commento
Condividi su altri siti

lief se vuoi ti mando le fatture dei miei acquisti che dici? e se permetti visto che metti in dubbio chi sono ed il lavoro che faccio nella vita (sono avvocato regolarmente iscritto al foro di Pescara) ti mando anche il mio tesserino e ti chiedo di non insinuare altre cose perchè non lo permetto e visto che evidentemente non conosci molto la legge ti rinfresco le idee a tua esclusiva tutela...dare ad un sito del truffaldino fa rischiare molto quindi io eviterei poi se liberissimo di fare ciò che ritieni opportuno ma non sulla mia persona...spero di essermi spiegato bene

 

attenzione che l'avvocato ci fa causa... che paura... me la sto facendo sotto e mi sa che oggi girerò con un rotolo di carta i...a nel caso di bisogno  :DD  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simo78

mi complimento per i vostri toni ed il vostro modo di fare...avrò modo di scrivere un gran bene del vostro forum così democratico e corretto e con questo vi saluto definitivamente...siete veramente un esempio e lo specchio dell'Italia maleducata di oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si saremmo noi lo specchio dell'Italia... sei tu che velatamente minacci facendoti passare come un avvocato... a proposito uno dei grossi mali dell'Italia di oggi è la giustizia di cui pare tu ne faccia parte

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non devo risponderti, l'hanno fatto gli altri utenti di italiamac per me.

tra l'altro stavi facendo la stessa cosa che mi rimproveravi... hai diffamato un altro sito nel tuo messaggio, glistockisti. direi che non hai proprio diritto di aprir bocca (anche se fossi un avvocato, cosa che, tra l'altro, non ti rende al di sopra della legge). Tra l'altro vista la minaccia hai ancora meno titoli per continuare a sparare cavolate. Inoltre non tutti gli avvocati sono onesti, esistono avvocati che difendono dei criminali per soldi (questo sempre se tu sei un avvocato, mi auguro che con questo atteggiamento nessuno ti abbia dato questo titolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi complimento per i vostri toni ed il vostro modo di fare...avrò modo di scrivere un gran bene del vostro forum così democratico e corretto e con questo vi saluto definitivamente...siete veramente un esempio e lo specchio dell'Italia maleducata di oggi

e così,mestamente,dopo solo 15 messaggi,di cui 15 di pubblicità a prezzoverde,se ne andrà il nostro caro simo78.

ciao,ci mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

addio e grazie per tutto il pesce (cit.)

 

 

Data lo insegui in ogni topic sei la goccia cinese ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso parlare se vuoi anche delle mie esperienze negative con gli stockisti o techmania aggiungendo che addirittura ho provveduto anche a segnalare all'antitrust quest'ultima tramite il mio legale

visto che metti in dubbio chi sono ed il lavoro che faccio nella vita (sono avvocato regolarmente iscritto al foro di Pescara) ti mando anche il mio tesserino

A me sembra un caso di sdoppiamento della personalità...

Oppure non si fida delle proprie competenze, e incarica qualcuno più bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...