Vai al contenuto

Domanda iphone 5s cricket


Messaggi raccomandati

l'operatore e americano, gli iphone 5s su ebay bloccati con questo operatore costano intorno ai 250€ nuovi, ho trovato vari siti che offrono il factory unlocked per questo operatore a 19 dollari, non capisco perche gli svendono a cosi poco, nemmeno quelli bloccati con sprint non costano cosi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se sono siti affidabili! io mi affido solitamente a venditori ebay e non ce n'è uno che offre tale sblocco !

 

appunto. pure io ho cercato su ebay e non ho trovato niente, pero per 19 dollari una prova la farei. Poi se e una trufa al massimo lo uso con la r sim

Link al commento
Condividi su altri siti

Dallo stesso utente avevo acquistato un iphone 5 sprint a 220 euro come nuovo, ha solo feedback positivi ecc comunque italomac da quanto ho visto abiti in america, sai per caso se i cellulari bad esn posso essere sbloccati con factory unlock?

Trimis de pe al meu B1-711 folosind Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si i telefoni sono bloccati nello stai dove è stata fatta la denuncia quindi se è blacklisted in America in Italia lo puoi usare

 

Pero il factory unlocked lo posso fare anche se e blacklisted?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il tekefono é blacklisted significa che é rubato, o sbaglio?

Se non sbaglio, é codesto un tema trattabile su questo forum, visto che in generale non si può parlare di software piratati, craccati, rubati ed ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il tekefono é blacklisted significa che é rubato, o sbaglio?

Se non sbaglio, é codesto un tema trattabile su questo forum, visto che in generale non si può parlare di software piratati, craccati, rubati ed ecc?

 

o rubato, o contratto non pagato ecc se il telefono e messo in vendita da un venditore serio che communica pure l'imei ad ogni utente non penso sia rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

o rubato, o contratto non pagato ecc se il telefono e messo in vendita da un venditore serio che communica pure l'imei ad ogni utente non penso sia rubato

Sarebbe ricettazione.. Anche perche sei al corrente che è in blacklist. Io non mi sporcherei le mani per un telefono, ho letto esperienze molto spiacevoli in internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ricettazione.. Anche perche sei al corrente che è in blacklist. Io non mi sporcherei le mani per un telefono, ho letto esperienze molto spiacevoli in internet

E me un paio di giorni fa mi hanno rubato il 5, ora fino all uscita del 6 devo prendermi un'altro pero ho il budget limitato.. Al massimo prendo un 5s att&t imballato e lo uso con r-sim o lo sblocco e sono apposto:)

Trimis de pe al meu B1-711 folosind Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

con il sito riportato iphoneox.com si può sapere (ma non sempre) in modo gratuito solamente se l'iPhone è simlocked o meno!

un altro sito che da queste info è questo

http://iphoneimei.info

però a volte le info sono sbagliate e non vengono date gratuitamente !

discorso diverso è quello di sapere se l'iPhone che si va a comprare sia imei clean o not clean

ad esempio in Italia non esiste una banca dati di iPhone denunciati per furto smarrimento , mancato pagamento delle rate a cui è legato il telefono !

jn alcuni stati stranieri tale banda dati è gestita da checkmend è si può sapere lo stato del telefono acquistando tale servizio su ebay a circa 1/1,5 euro

altre volte ciò non si può sapere a priori e si può scoprire solo cercando di acquistare lo sblocco : molti venditori che offrono lo sblocco se viene respinto restituiscono quanto pagato o una parte

spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...