Vai al contenuto

Domanda iphone 5s cricket


Messaggi raccomandati

spero di essere stato chiaro

 

l'utente faceva riferimento a telefoni in blacklist o di venditori che vendono suddetti telefoni, quindi é a conoscenza che é "merce che scotta", e tra l'altro di telefoni USA, dove vengono registrati nel caso non si sia pagato l'abbonamento o la rata del telefono,... se invece sei nella buona fede come tu "bigtech" racconti é un altro discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche dovrebbe?

 

Avevo sbagliato a scrivere l'imei  :confused:

 

Name: iPhone 5S

Storage: 16 GB

IMEI: 013986001185615

Find My iPhone: Off

Activated: No

Carrier: Check Carrier

 

Secondo voi ne vale la pena? E un 5s 16gb ancora imballato bad esn 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto, cricket è wirless, funziona come werizon e spint, in cdma. Avere un iphone cdma in italia è un fermacarte, anche con rsim

 

io avevo un 5 sprint che usavo con la rsim e infatti l'internet funzionava solo il 2g per il resto funzionava come un unlocked

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avere il 3g nel 2014 non so come si fa. Comunque con quelli sprint c erano problemi anche coi messaggi e il 2g, a volte vanno a volte no

 

Esatto, pero c'e n tool a pagamento che non ricordo il nome e risolve il problema dei messaggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

con altri operatori le rsim funzionano egregiamente tranne per la connessione 3G! funziona solo con SIM da 64kb

l'ho usata per un po' su iPhone simlocked senza problemi !

ora stanno uscendo nuove rsim che dovrebbero risolvere il problema della connessione 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

con altri operatori le rsim funzionano egregiamente tranne per la connessione 3G! funziona solo con SIM da 64kb

l'ho usata per un po' su iPhone simlocked senza problemi !

ora stanno uscendo nuove rsim che dovrebbero risolvere il problema della connessione 3g

 

da quello che ho sentito per t-mobile, telenor e non ricordo gli altri funzionava pure il 3g con rsim 9 pro

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho sentito per t-mobile, telenor e non ricordo gli altri funzionava pure il 3g con rsim 9 pro

il funzionamento del 3g o meno non dipende dal gestore con cui è bloccato il telefono

 

è un problema di compatibilita' delle sim usate (da 128 e 256 kb) con il software che gestisce le rsim!!!!

 

con le vecchie sim da 64 Kb funziona al 100% il 3g !!! 

 

ci sono invece problemi diversi su iphone cdma come dice @italomac!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima girando su apple.com ho notato che l'iphone 5s 32GB con AT&T costa solo 299$, se lo ordino da la me lo mandano? Devo prendere pure la scheda AT&T?

In teoria 299 dollari è la prima rata, dopo ce il contratto mensile. Infatti il 16gb alla presentazione si leggeva 199$, ma questo perche in america sono legati a costosi contratti, piu cari di vodafone. Quindi anche se spedissero fuori dai confini avresti un iphone vincolato, e dato che non pagherai le rate successive va in blacklist. Correggetemi se erro

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbaglio ho cancelkato il mio messaggio invece di modificarlo... premetto che vivo negli States e sono cliente AT&T....

Al prezzo di $299 devi aggiungere altri 24 mesi di contratto...

Al momento dell'acquisto devi provare che risiedi in USA, devi avere una carta di credito USA e se sei straniero, nel senso che non è da molto che vivi negli Stares, devi aevre una persona che si porta garante per te

Link al commento
Condividi su altri siti

per sbaglio ho cancelkato il mio messaggio invece di modificarlo... premetto che vivo negli States e sono cliente AT&T....

Al prezzo di $299 devi aggiungere altri 24 mesi di contratto...

Al momento dell'acquisto devi provare che risiedi in USA, devi avere una carta di credito USA e se sei straniero, nel senso che non è da molto che vivi negli Stares, devi aevre una persona che si porta garante per te

Non mi sbagliavo quindi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria 299 dollari è la prima rata, dopo ce il contratto mensile. Infatti il 16gb alla presentazione si leggeva 199$, ma questo perche in america sono legati a costosi contratti, piu cari di vodafone. Quindi anche se spedissero fuori dai confini avresti un iphone vincolato, e dato che non pagherai le rate successive va in blacklist. Correggetemi se erro

cosa intendi per contratti costosi? io pago $30 al mese per 4GB di LTE e che tra l'altro non uso mai perchè qui si trova free WiFi d appertutto

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per contratti costosi? io pago $30 al mese per 4GB di LTE e che tra l'altro non uso mai perchè qui si trova free WiFi d appertutto

I miei parenti so che pagano un esagerazione, ma loro sono a Toronto, quindi avranno un altro gestore. At&t tempo fa mi sembrava cara, han cambiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...