Vai al contenuto

Configurare Aruba mail


darbuc7

Messaggi raccomandati

A me è successo un paio di volte con Tiscali ma credo sia dovuto alla connessione lenta. Dopo riceve la posta come prima. Prova chiudendo Mail e riaprendola. Se il problema persiste contatta Aruba.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aruba ha recentemente cambiato i parametri.

Quelli nuovi, giusti per iOS, da mettere nelle impostazioni sono (per un account POP):

 

Server posta in arrivo: pop3s.aruba.it

Server SMTP: smtps.aruba.it

Autenticazione: SSL (con password)

 

Per il resto, nome casella, password, ecc ecc, ovviamente tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...